UNA PARTITA A SCRABBLE – Tra il duca e la duchessa di Cambridge, letteralmente e metaforicamente, un gioco da tavolo. La coppia Reale ha rivelato: non riusciranno mai a finire una partita.
La piccola indiscrezione su Kate Middleton e il principe William viene da una fonte insospettata: il pugile olimpico Anthony Ogogo. L’occasione, un documentario della durata di due ore che andrà in onda domenica 17 marzo nel Regno Unito.
Hobby Reale di cui si è parlato in occasione del ricevimento degli atleti del team britannico a Palazzo. Anthony Ogogo ci dice che Kate Middleton “Ha detto che quando giocano a Scrabble di solito non riescono a finire la partita, perché uno dei due arriva ad uno stato d’animo tale che ribalta la plancia di gioco“.
Kate Middleton e il principe William potrebbero sembrare una coppia perfetta, ma la coppia Reale a quanto pare non riesce a finire una partita in modo amichevole: entrambi odiano perdere! Che ne dite, per i Reali inglesi, è una qualità o un difetto il non saper accettare la sconfitta?
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…