KATE MIDDLETON HA UN APPUNTAMENTO con un uomo diverso da suo marito il principe William. Prima di saltare a frettolose conclusioni, sappiate che l’incontro non è segreto.
La duchessa di Cambridge è stata invitata ad essere ospite d’onore di Sir David Attenborough in occasione dell’apertura ufficiale della Galleria dei Tesori del Museo di Storia Naturale di Londra.
La duchessa e il noto esperto di storia naturale si troveranno fianco a fianco sul tappeto rosso per inaugurare al pubblico la nuova galleria permanente, oggi 27 novembre 2012.
Situata al piano superiore del padiglione centrale del museo, e affacciata sullo scheletro di Diplodocus, la Galleria dei Tesori offrirà ai visitatori uno sguardo nel mondo affascinante della storia naturale.
A Kate Middleton verranno mostrati 22 dei pezzi più straordinari mai esposti al museo, di grande valore storico, sociale e culturale. La parte più rilevante del grande patrimonio di reperti di botanica, entomologia, mineralogia, paleontologia e zoologia custoditi nel museo.
No, decisamente non si tratta della solita “collezione di farfalle”, David Attenborough ha ben altro da mostrare per affascinare la futura regina d’Inghilterra.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…