IL CANE DI KATE E WILLIAM – Pare che Lupo sia stato allontanato momentaneamente dalla casa Reale. Kate Middleton avrebbe affidato a suo fratello James il cucciolone di Cocker Spaniel.
Baby sitter per cani? James è stato avvistato recentemente mentre portava al guinzaglio il cane dei duchi di Cambridge, uscendo dal quartier generale della sua azienda di Kensington. Non era la prima volta da dog sitter: James era stato incaricato di portare il cane di Kate a fare una passeggiata anche il giorno di Natale, quando lo aveva preso in consegna a casa dei genitori nel Berkshire, dato che la Regina aveva lasciato l’animale amato dalla coppia Reale fuori dalla lista degli invitati a Sandringham.
Kate Middleton ha ricevuto Lupo proprio come regalo di Natale, dai suoi genitori, nel 2011.
Kate e William d’Inghilterra sono molto affezionati al cucciolo, lo portano spesso con loro e in sua compagnia vengono visti regolarmente passeggiare nel parco di Kensington Palace.
L’animale domestico è anche stato incluso anche nella prima foto ufficiale della coppia, scattata dal papà di Kate, dove si possono vedere nel quadretto familiare: Kate, William, Lupo e il principe George appena nato.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…