Dove vedere Juventus-Verona streaming gratis e in tv. La Juventus affronta il Verona nella decima giornata della Serie A. La Vecchia Signora (3a in classifica con 20 punti) vuole continuare a ottenere risultati positivi nel campionato dopo la vittoria contro il Milan (0-1). Il Verona (16esimo con 8 punti) ha avuto difficoltà dopo le prime due vittorie. Nell’ultima partita, ha perso contro il Napoli (1-3). Fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 28 ottobre 2023. Scopri le formazioni e dove vedere Juventus-Verona in tv e streaming.
Nella partita tra Juventus e Verona, si prevede che Vlahovic e Chiesa saranno schierati come coppia d’attacco per la Juventus. Sulle fasce, Weah sarà confermato a destra, mentre Kostic giocherà a sinistra. In difesa, Rugani sostituirà l’infortunato Alex Sandro insieme a Danilo. Per il Verona, Hien non sarà convocato e Faraoni e Doig saranno schierati sulle fasce. Lazovic giocherà come trequartista, con Ngonge alle spalle di Djuric.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Kean. Allenatore Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Huijsen, Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling-Junior, Kostic, Nonge Boende, Yildiz, Chiesa, Milik. Indisponibili: De Sciglio, Alex Sandro, Danilo. Squalificati: Pogba, Fagioli.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Terracciano, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Doig; Lazovic; Bonazzoli, Djuric. Allenatore Baroni. A disposizione in panchina: Perilli, Berardi, Amione, Coppola, Duda, Serdar, Charlys, Tchatchoua, Ngonge, Suslov, Saponara, Cruz, Mboula. Indisponibili: Hien, Cabal. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Feliciani della sezione di Teramo. Assistenti: Carbone-Giallatini. IV uomo: La Penna. Var: Nasca. Avar: Abbattista.
Juventus-Verona diretta tv con DAZN e sui canali digitali di Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251). Per seguire il match in tempo reale quindi, sarà necessario scaricare l’app ufficiale di Dazn su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Su DAZN cronaca del match affidata a Ricky Buscaglia e Massimo Gobbi. Su Sky la telecronaca sarà di Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.
Juventus-Verona streaming gratis per gli abbonati con DAZN e SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming sia attraverso app su dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio computer o portatile.
Per coloro che hanno dato disdetta a Dazn la partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Gli utenti DAZN potranno vedere gli highlights di Juventus-Verona su richiesta.
Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Juventus-Verona. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta TV Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio sono contrari alla legge del nostro paese.
È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e su siti web come quello del Corriere dello Sport e/o TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…