Categories: Sport

Juventus Roma 3-2, polemiche senza fine?

Non finiscono le polemiche di Juventus Roma 3-2. La partita di Torino ha scatenato polemiche a tutto campo, iniziate con l’espulsione di Rudi Garcia in campo e continuate poi con le affermazioni della Roma Francesco Totti. Anche Bonucci (Juventus) con un twitter e instagram un po’ azzardato nel quale diceva “Sciacquatevi la bocca” aveva infiammato la polemica.

A questo punto sono intervenuti il team manager della Nazionale Italiana, Lele Oriali, il quale ha “bacchettato” Bonucci dicendo “Ha fatto un’uscita impropria… Ora basta coi social. Una volta che si varca il cancello di ‪‎Coverciano‬ qualsiasi tensione fra i club deve essere dimenticata… Non deve più succedere. Mai più casi così, chi sbaglia pagherà” e direttamente il presidente della Roma, James Pallotta, per cercare di calmare il clima rovente. Nel primo caso Bonucci in conferenza stampa a Coverciano per i prossimi impegni della nazionale, ha praticamente chiesto scusa affermando “Ho massimo rispetto per tifosi, giocatori e società”.

Nel secondo caso James Pallotta ha fatto una uscita molto piu’ diplomatica e meritevole di nota, auspicando con uno scritto nel sito ufficiale dove auspica la fine delle polemiche post Juve-Roma fra giocatori e dirigenti. Queste le sue parole: “Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo”.

Per le statistiche, segnaliamo che con il gol vittoria di Bonuncci in Juventus Roma 3-2, il difensore bianconero è diventato uno dei sette difensori italiani ad aver segnato in questo campionato, per lui questo è stato il primo gol segnato da fuori area in Serie A, inoltre diventa il primo tra i difensori juventini per numero di contrasti (nove) e contrasti vinti (nove), con una percentuale del 100%.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

2 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

2 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

2 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago