La partita di calcio tra Juventus e Napoli non si è disputata all’Allianz Stadium di Torino questa sera. Juventus in campo e Napoli assente per i noti motivi. Adesso si aspetta la decisione del giudice sportivo riguardo il risultato di 3-0 a tavolino con eventuale penalizzazione. Dopo 45 minuti di “gioco”, come da regolamento, è stato decretato l’annullamento del match Juve-Napoli. La società partenopea aveva chiestoil rinvio dell’incontro.
DIRETTA JUVE NAPOLI – In una nota la Lega Serie A ha ribadito che non ci sono le condizioni per rinviare Juventus-Napoli e che il protocollo è stato disatteso sia dal club di De Laurentiis che dalla autorità sanitarie campane. Si va verso il 3-0 a tavolino per la Juventus.
DIRETTA JUVE NAPOLI – In queste ore si sta decidendo se rinviare la partita, in quanto i giocatori del Napoli non sono partiti alla volta di Torino e si trovano nelle loro case in quarantena come previsto dall’Asl Napoli 1. Difficile lo 3-0 a tavolino per la Juve. In attesa di sviluppi e comunicazioni ufficiali, questa la presa di posizione del consigliere FIGC Pietro Lo Monaco il quale è certo che entro sera la partita sarà ufficialmente rinviata.
Juventus Napoli streaming e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere sul campo dell’Allianz Stadium per la 3a giornata di Serie A: fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 4 ottobre 2020. Il Napoli ha vinto l’ultimo incontro di campionato contro la Juventus in Serie A, per 2-1, lo scorso gennaio; l’ultima volta in cui i partenopei hanno vinto almeno due gare di fila contro la Juventus in campionato è stata nel gennaio 2011: 3-0, con tripletta di Cavani. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Napoli streaming e diretta tv.
La partita di calcio Juventus Napoli in diretta tv grazie a Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di domenica 4 ottobre 2020.
La partita non viene trasmessa in chiaro. Streaming online gratis per gli abbonati grazie al servizio SkyGo (link https://skygo.sky.it), disponibile su dispositivi portatili come pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti su NowTV.
Le alternative per vedere il match Juventus Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Arthur, McKennie, Cuadrado; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: Rabiot. Indisponibili: Alex Sandro, Bernardeschi, De Ligt.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. Allenatore Gattuso. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Lorenzo Insigne, Zielinski, Elmas.
Juventus-Napoli del 31 agosto 2019, partita incredibile finita 4-3 e decisa al 92′ da un sfortunato autogol di Koulibaly:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…