JUVENTUS-NAPOLI STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 20:45 di oggi sabato 13 febbraio 2016 si gioca Juventus-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 25a giornata di Serie A, la sesta del girone di ritorno. Ed eccole finalmente le due regine del campionato nel confronto diretto che puo’ valere uno scudetto. Miglior difesa contro miglior attacco, Allegri contro Sarri, Dybala contro Higuain, in poche parole Juventus contro Napoli. Almeno in Italia e almeno da cinque anni a questa parte, come raccontano perfettamente i punti accumulati dalle due squadre dal 2011/12 ad oggi, Juventus-Napoli rappresenta il top game di Serie A.
La Juventus ha vinto tutte e quattro le sfide col Napoli disputate allo Stadium: 11 gol fatti, uno solo subito in queste partite. Il Napoli ha battuto la Juventus sia all’andata che al ritorno solamente in tre stagioni: 57/58, 86/87, 09/10. Questa è la prima volta che le due squadre si affrontano nel girone di ritorno con il Napoli primo e la Juventus seconda in classifica.
I bianconeri arrivano da 14 vittorie consecutive e non hanno subito gol nelle cinque partite più recenti.
Napoli reduce da otto successi consecutivi: striscia record per gli azzurri in Serie A. Allo Stadium si affrontano il miglior attacco (Napoli, 53 gol) e la miglior difesa (Juventus, 15 reti subite) del campionato.
Se il Napoli è la formazione che ha tentato più tiri in questo campionato (424), la Juventus è quella che ha concesso meno conclusioni agli avversari finora (198). La Juventus è la squadra che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio (13) e ne ha persi meno da situazione di vantaggio (due) in questo campionato.
Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Marchisio, Pogba, Sturaro; Morata, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mandzukic, Asamoah, Caceres, Chiellini. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Grassi. Arbitro: Orsato. Arbitri assistente: Tonolini e Liberatore. Quarto uomo: Padovan.
Juventus-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 13/2/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…