DIRETTA CALCIO – L’ultima partita della Serie A 2022 (per lasciare spazio ai Mondiali di Calcio di Qatar) ha fatto registrare la netta vittoria della Juve sulla Lazio di Sarri allo Stadium: 3-0 con doppietta di Kean e terzo gol firmato da Milik. La Vecchia Signora chiude l’anno con sei vittorie consecutive tutte senza subire reti (striscia interrotta solo da 3 sconfitte tutte in Champions) che la portano al terzo posto in classifica con 31 punti (scavalcando Lazio e Inter, appaiate alle sue spalle), due in meno del Milan (33) e dieci in meno della capolista Napoli (41).
Marcatori gol: 43′ e 54′ Moise Kean (J), 89′ Milik (J).
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli (85′ Paredes), Rabiot, Kostic (64′ Chiesa); Milik, Kean (62′ Di Maria). Allenatore Massimiliano Allegri.
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj (69′ Gila), Casale, Romagnoli, Marusic; S.Milinkovic-Savic (78′ Marcos Antonio), Cataldi (58′ Vecino), Basic (58′ Luis Alberto); L Romero (69′ Cancellieri), Felipe Anderson, Pedro. Allenatore Maurizio Sarri.
Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia. Ammoniti: 25′ Gatti (J), 27′ Bremer (J), 28′ Milinkovic-Savic S (L).
Dove vedere Juventus-Lazio Streaming Gratis. Per la 15a giornata di Serie A, ultimo turno prima dell’inizio dei Mondiali di calcio del Qatar 2022, sfida champions all’Allianz Stadium di Torino: la Vecchia Signora di Allegri riceve la Lazio di Maurizio Sarri, con il quale la Juve ha vinto il suo ultimo scudetto, quello del nono titolo consecutivo, il primo della carriera per Sarri: all’età di 61 anni diventa il tecnico più anziano a fregiarsi del titolo italiano nell’era del girone unico.
Non ci sarà Dusan Vlahovic. Il tecnico Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia: “Vlahovic sta fuori, non se la sente, non sta bene. Ha fatto parte dell’allenamento anche oggi ma starà fuori. Chiesa è a disposizione”. Si gioca all’Allianz Stadium di Torino, oggi domenica 13 novembre alle ore 20:45 italiane. Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Lazio streaming gratis e video live tv.
In casa Juve, Allegri schiererà Miretti dall’inizio alle spalle di Milik. Da valutare le condizioni di Cuadrado e Locatelli, assenti Vlahovic e McKennie oltre ai soliti lungodegenti.
In casa Lazio, Immobile non convocato, Sarri si affida a Felipe Anderson come falso nove con Pedro e Cancellieri.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Barbieri, McKennie, Paredes, Di Maria, Soulé, Chiesa, Kean. Indisponibili: Aké, De Sciglio, Kaio Jorge, Iling-Junior, Pogba, Vlahovic. Squalificati: Alex Sandro.
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, A Romagnoli, Marusic; S Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Romero. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Maximiano, Adamonis, Gila, S Radu, Kamenovic, Marcos Antonio, Luis Alberto, Basic, Cancellieri. Indisponibili: Ciro Immobile, Lazzari, Patric, Zaccagni. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Bindoni e Tegoni. IV uomo: Cosso. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Paganessi.
Allegri (Juve): “Veniamo da un filotto importante, bisogna essere bravi a dare seguito con un risultato positivo: la Lazio in trasferta ha preso solo un gol. Le squadre di Sarri sono organizzate a livello difensivo e poi loro hanno giocatori tecnicamente bravi”.
Juventus-Lazio diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN disponibile anche sulle moderne smart TV o sulle console di videogiochi. Telecronaca a cura di Ricky Buscaglia con commento tecnico di Massimo Gobbi.
Juventus-Lazio streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Juventus-Lazio non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming non è una opzione valida in Italia.
I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Juventus-Lazio Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…