JUVENTUS-INTER RISULTATO DIRETTA – È la partita della stagione questo derby d’Italia dal sapore di scudetto, secondo posticipo di oggi valido per la 11a giornata di Serie A, dopo la partita Milan-Chievo delle 18.
Le prime due in classifica stanno viaggiando ad un ritmo incredibile, con la Juventus imbattuta da 49 giornate e l’Inter che arriva da 8 vittorie consecutive tra campionato e Europa League.
L’anno scorso Juve-Inter terminò con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Cáceres al 57′ e Del Piero al 71′. L’Inter non vince a Torino da Gennaio 2008 ma era una partita di Coppa Italia che terminò con il risultato di 2-3.
Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, sabato 3 novembre 2012, allo stadio Juventus Arena di Torino. Formazione JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco. Allenatore: Alessio/Conte. Formazione INTER (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Palacio, Cassano; Milito. Allenatore: Stramaccioni.
Risultato in diretta (live e tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Juventus-Inter: finale 1-3 (risultato primo tempo 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 1′ Vidal (J) dopo 18 secondi di gioco, 59′ Milito (I) su rigore e al 75′, 90′ Palacio (I). Arbitro: Tagliavento. Dopo 49 partite la Juve perde la sua imbattibilità ma mantiene il primo posto in classifica a +1 proprio dall’Inter.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…