Sport

Juventus: infortunio Bonucci, venduto Benatia, ritorna Caceres

Brutta tegola per la Juventus di Massimiliano Allegri che, proprio mentre stiamo entrando nella fase più calda della stagione, si infortunia Leo Bonucci e il suo naturale sostituto Benatia viene venduto all’estero.

Juventus: lungo stop per Bonucci, interessati i legamenti.

Nel corso della partita vinta in casa della Lazio (1-2) nell’ultima giornata di Serie A, “Leonardo Bonucci ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”. Così recita un comunicato della Juventus che fa pensare ad uno stop di oltre un mese. Bonucci non ci sarà nella doppia sfida degli ottavi di finale di Champions contro l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone. La squadra spagnola intanto ha comprato l’ex bianconero Alvaro Morata.

Medhi Benatia lascia la Juventus.

Il centrale marocchino Medhi Benatia, che con il ritorno in bianconero di Bonucci aveva collezionato solamente 6 presenze in Serie A, ha deciso di migrare in Qatar con il “Al Duhail Sports” a titolo definitivo per 8 milioni più 2 di bonus, dove guadagnerà 4 milioni a stagione per due anni e mezzo.

Il ritorno di Martin Caceres.

Intanto Martin Caceres è diventato un giocatore della Juventus. Dopo tre anni e quattro mesi dal suo forzato addio bianconero “per una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l’immagine della nostra società” (aveva sbattuto la sua Ferrari contro una fermata dell’autobus), Martin Caceres ha accettato un contratto di cinque mesi al termine del quale saluterà nuovamente la Juve, lasciando il posto a un difensore più giovane, probabilmente a Matthijs de Ligt.

Flash News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago