Dove vedere Juventus-Genoa Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi domenica 5 dicembre 2021 alle ore 20:45 italiane per la 16a giornata di Serie A 2021-22. Allo Stadium la Vecchia Signora, settima in classifica con soli 24 punti, 21 punti in classifica) cerca la vittoria scaccia crisi contro il Genoa di Andriy Shevchenko che attualmente occupa la terzultima posizione con 10 punti e dopo il pesante 0-3 subito contro il Milan al Ferraris. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Genoa in video streaming gratis e diretta live tv.
Juventus-Genoa diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Edoardo Testoni, accompagnato in telecronaca dal commento tecnico di Dario Marcolin.
Juventus-Genoa streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Senza Chiesa, Allegri dovrebbe piazzare Kulusevski, Dybala e Bernardeschi (ma Allegri ha detto che gli ultimi allenamenti non li ha fatti benissimo) alle spalle di Morata, anche se Kean spera. Locatelli titolare. Da valutare le condizioni di McKennie e De Sciglio. Rovella (lesione al retto femorale) e Sturaro (affaticamento ) out: Shevchenko li sostituisce con Behrami e Hernani.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, De Winter, Arthur, Luca Pellegrini, Rabiot, Soulé, Kean, Kaio Jorge. Indisponibili: Chiesa, Danilo, De Sciglio, McKennie, Ramsey. Squalificati: nessuno.
Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Masiello, Vasquez; Ghiglione, Behrami, Badelj, Melegoni, Cambiaso; Pandev, Ekuban. Allenatore Shevchenko. A disposizione in panchina: Semper, Marchetti, Portanova, Biraschi, Bani, Sabelli, Touré, Hernani, Buksa, Galdames. Indisponibili: Caicedo, Criscito, Destro, Fares, Kallon, Maksimovic, Rovella, Sturaro. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Chiffi. Guardalinee: Ranghetti-Colarossi. Quarto Uomo: Santoro. Var: Valeri. Avar: Preti.
Alternative per vedere la partita Juventus-Genoa non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…