Juventus-Fiorentina Streaming Gratis e Diretta Online. La Juventus affronta la Fiorentina nel 18° turno di Serie A, con l’obiettivo di ottenere la terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Cagliari e Monza. Entrambe le squadre sono al quinto posto in classifica con 31 punti. La squadra di Thiago Motta è ancora imbattuta in campionato, mentre la Fiorentina viene da due sconfitte consecutive contro Bologna e Udinese. Thiago Motta, parlando della partita, ha sottolineato l’importanza dell’incontro, evidenziando la preparazione del tecnico della Fiorentina, Palladino, e la qualità dei suoi giocatori. Ha anche messo in guardia contro il pericolo delle transizioni e dei contropiedi della squadra viola, che potrebbero essere decisivi se gli vengono concessi spazi. Andiamo a scoprire le probabili formazioni e tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Fiorentina Streaming Gratis e Diretta TV.
La Juventus si schiera con il modulo 4-2-3-1, con Di Gregorio in porta, e un attacco che include Vlahovic supportato da Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. In panchina ci sono Perin, Danilo e Fagioli, tra gli altri. La Fiorentina schiera anch’essa il 4-2-3-1, con De Gea come portiere e Kean in attacco, mentre in panchina figurano giocatori come Terracciano, Ikoné e Kouamé. L’arbitro della partita sarà Mariani, con Berti e Zingarelli come assistenti e Di Bello al VAR.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore Thiago Motta. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Danilo, Cambiaso, Fagioli, Douglas Luiz, Mbangula, Adzic, Nico Gonzalez.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Mandragora, Gudmundsson, Beltran; Kean. Allenatore Palladino. A disposizione in panchina: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Quarta, Parisi, Moreno, Kayode, Colpani, Richardson, Ikoné, Kouamé, Sottil.
Arbitro: Mariani. Guardalinee: Berti-Zingarelli. 4º Uomo: Feliciani. VAR: Di Bello. Assistente VAR: Guida.
Juventus-Fiorentina diretta tv sarà trasmessa da DAZN, disponibile su smart tv compatibili, console Playstation, XBox e dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. Sarà visibile anche su Sky, sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). I telecronisti saranno Edoardo Testoni e Valon Behrami su DAZN, mentre Andrea Marinozzi e Blerim Dzemaili commenteranno per Sky e NOW.
Per guardare Juventus-Fiorentina in streaming, è necessario scaricare l’app di DAZN su dispositivi come PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito DAZN tramite computer o portatile. Gli abbonati Sky possono usare SkyGo, mentre un’altra opzione è NOW, dove bisognerà acquistare il Pass Sport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…