Juventus-Cagliari 4-0 Video Gol Highlights.La Juventus scaccia critiche e fantasmi. Allo Stadium ritrova gioco, convinzione e soprattutto i gol. Il Napoli pareggio fuori casa con il Genoa (0-0), risultato che permette alla Juve di tornare prima in classifica con 12 punti a +1 dalla squadra di Sarri. L’Inter continua a vincere con i gol di Icardi e adesso è a 10 punti con Roma (4-0 al Crotone) e la sorpresa Chievo Verona (2-1 al forte Sassuolo).
Marcatori Gol: 14’ Rugani, 34’ Higuain (foto), 39’ Dani Alves, 83’ autogol Ceppitelli.
Juventus (3-5-2): Buffon (46’ Neto); Rugani, Barzagli, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala (72’ Pjaca), Higuain (81’ Mandzukic).
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Bittante, Ceppitelli, Alves, Murru; Barella, Di Gennaro, Padoin; João Pedro (46’ Tachtsidis); Borriello, Sau (67’ Munari).
Ammoniti: Di Gennaro, Bittante, Munari; Rugani.
***
Diretta JUVENTUS CAGLIARI Streaming gratis anche su Rojadirecta e YouTube Live. Alle 20:45 la Juventus scenderà sul campo dello Stadium con tutta l’intenzione di continuare la striscia terribile di 18 vittorie consecutive in casa e nelle quali in 13 partite non ha subito gol. La sconfitta di San Siro contro l’Inter ha riportato la Juve con i piedi per terra.
Quella che alla vigilia il tecnico Massimiliano Allegri aveva definito come il primo ostacolo per lo scudetto si è trasformato in una terapia d’impatto che speriamo possa provocare una positiva reazione oggi, anche in ottica Champions League. In attacco la Juventus ripropone la coppia Higuain Dybala. I Sardi degli ex Storari, Padoin e Borriello arrivano a Torino forti del primo successo stagionale ottenuto in casa contro l’Atalanta per 3-0 con doppietta dello stesso Borriello (ex Juve) e rete di Sau.
La Juventus deve dimostrare ai suoi tifosi che il pareggio con il Siviglia in Champions e la sconfitta di Milano con l’Inter sono stati solo due scivoloni “occasionali”. Juventus-Cagliari si può vedere sui canali digitali di Sky e Mediaset, ma quelli che non hanno un abbonamento sono costretti a cercare alternative tra links e siti internet più o meno di qualità.
Pronostici quote e scommesse. “Parziale Juventus/Finale Juventus” a 1,44 su William Hill, “Under 2,5” a 2,55 su 888, e se proprio volete esagerare: “Risultato esatto Juventus-Cagliari 2-0” a 5,25 su Eurobet.
Juventus imbattuta negli ultimi 11 match di campionato con il Cagliari: otto vittorie bianconere, tre pareggi. In queste 11 gare i piemontesi hanno sempre trovato il gol, per un totale di 26 reti. L’ultima gara senza segnare in casa contro il Cagliari per la Juve in Serie A è stata nel maggio 1992 (0-0): da allora bianconeri sempre a segno nei successivi 17 confronti a Torino (36 reti totali).
Primo successo per il Cagliari in questo campionato: i rossoblu sono sempre andati a segno nelle ultime sei gare giocate in Serie A. La Juventus ha vinto le ultime 18 gare interne di Serie A e in 13 di queste ha mantenuto la porta inviolata. Tre dei quattro gol subiti dalla Juventus in questo campionato sono stati incassati sugli sviluppi di calcio d’angolo.
La Juventus è una delle sei formazioni a non aver ancora realizzato gol con italiani in questa Serie A, mentre nessuna formazione ne ha segnati con italiani più del Cagliari (sei). Paulo Dybala è il calciatore che ha tentato più volte la conclusione in questa Serie A (15) senza trovare la rete. Juan Cuadrado è andato a segno in tre degli ultimi quattro incroci col Cagliari in Serie A: i sardi sono la sua vittima preferita insieme al Chievo. I due gol di Marco Borriello in Serie A alla Juventus sono arrivati entrambi da ex: due gol nelle ultime quattro presenze di campionato contro i bianconeri, dopo che nelle precedenti 12 non era mai andato a segno contro la Juve.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Dani Alves, Hernanes, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. A disposizione: Neto, Audero, Bonucci, Asamoah, Sturaro, Lichtsteiner, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marchisio, Mandragora, Benatia, Khedira, Evra.
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Munari, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello. A disposizione: Rafael, Colombo, Salamon, Bittante, Barella, Tachtsidis, Giannetti, Melchiorri. Allenatore Rastelli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ionita, Farias, Dessena, Capuano, Isla.
Arbitro: Mariani. Guardalinee: Marzaloni e Carbone. Quarto uomo: Giallatini.
Juventus-Cagliari in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 21/09/2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Scopri le altre partite da vedere oggi in tv.
Attraverso l’App Serie A TIM (Android Windows e Apple) possiamo vedere Juventus-Cagliari con video goal highlights, le sintesi, tutte le statistiche e le notizie su smartphone, tablet e PC senza consumare GB. L’abbonamento è disponibile in due modalità. PACK ANNUALE SERIE A TIM e ABBONAMENTO MENSILE. Il costo di attivazione dell’opzione Pack Annuale Serie A TIM è di 9,99 € e comprende tutti i contenuti premium dell’App Serie A TIM fino al 30/06/2017 con tutte le giornate di Campionato incluse. Altrimenti puoi scegliere l’abbonamento mensile a 2,99€ e per 30 giorni puoi godere di tutti i contenuti esclusivi dell’App, non perdendoti neanche un minuto della Serie A. Radiocronaca live su Radio Rai 1.
Ecco le alternative per vedere la partita in streaming gratis. Attraverso i web links gratuiti raccolti nel portale Rojadirecta raggiungibile attraverso una connessione sicuro e non tracciabile come la VPN. Altra valida alternativa, armandosi di pazienza per evitare di incappare in fake e spam, Juventus-Cagliari YouTube, messa a disposizione in real time da qualche youtuber, almeno fino a quando non viene oscurato. Su Youtube c’è anche la possibilità di chattare in tempo reale mentre guardiamo le immagini del match.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…