Sport

Serie A Genoa-Napoli 0-0, Sarri contro l’arbitro: “non dati 2 rigori”

Il Napoli non va oltre lo 0-0 in casa del Genoa nel turno infrasettimanale di Serie A, la 5a giornata di andata.Il tecnico Maurizio Sarri (nella foto) è furioso contro l’arbitro perchè all’appello mancano due calci di rigore. Dopo solamente 5 giornate per il tecnico c’è già aria di complottismo contro il Napoli. Ecco cosa ha detto Sarri ai microfoni di Sky Sport.

“Abbiamo creato tanto e siamo stati sfortunati anche in qualche episodio. Mi spiace che sia sempre io a doverne parlare. C’erano due rigori. Ocampos tocca la palla con la mano in area. Anche su Milik c’è fallo ed è una condizione al limite dell’espulsione. Mi farebbe piacere intervenisse la società, perché non spetta sempre a me parlare di cose che non mi competono”.

“Mi dispiace solo che in questi casi debba sempre parlare io. Quando vengo in conferenza mi chiedete degli episodi e io non riesco a non dire nulla. Se sbaglio due partite io vado a casa, ma nelle ultime due partite in trasferta ho visto episodi che non mi sono andati giù. Io vorrei solo parlare di calcio, non voglio sempre passare per quello che si lamenta”.

“La partita l’abbiamo dominata per 85 minuti, poi abbiamo pagato magari i tanti impegni ravvicinati contro un avversario che giocava di rimessa e che aveva più forze nelle gambe. La gara è stata intensa, molto combattuta, noi abbiamo avuto tante occasioni da goal, ma comunque va bene così, era una trasferta molto difficile”.

“Scudetto? Non siamo fatti per vincere il campionato, i numeri lo dicono chiaro. Siamo quinti come fatturato, il nostro obbligo è arrivare quinti. Non arrivare tra le prime cinque sarebbe un fallimento”.

Flash News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago