I VIDEO DI JUSTIN BIEBER SU YOUTUBE fanno raggiungere al cantante canadese un nuovo record, lasciando indietro Rihanna e Lady Gaga. Un contendente di Justin Bieber, ancora al suo esordio come star globale, PSY con il suo GangGnam Style.
Secondo la classifica Starcount dei social media, le visualizzazioni totali per JustinBieberVEVO – il canale ufficiale di Justin Bieber su YouTube – hanno sorpassato il traguardo dei 3 miliardi e si stanno rapidamente avvicinando ai 3,5 miliardi, a fine ottobre del 2012.
Il video del primo singolo di Justin Bieber Baby è ancora il video più visto di YouTube, vicino agli 800 milioni di visualizzazioni. Ora Bieber è il personaggio più visto sul sito grazie anche al suo ultimo video Beauty and a Beat, con la partecipazione di di Nicki Minaj, uscito il 12 ottobre 2012, che ha totalizzato quasi 45 milioni di visualizzazioni in poco più di una settimana.
Così Bieber sorpassa le “rivali” del pop: Rihanna a 2,9 miliardi di visualizzazioni, e Lady Gaga a 2,3 miliardi.
Attenzione Bieber! C’è un nuovo successo che impazza in rete e batte record su YouTube: viene dalla Corea del Sud e si chiama GanGnam Style. Il video trash del rapper K-pop PSY ha attaccato il media sociale in modo virale e è stato visto 407 milioni di volte nell’ultimo mese.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…