JUSTIN BIEBER STA CRESCENDO – A quanto pare il 19enne cantante idolo dei teenager sta diventando grande. Non solo perché si comporta come un “macho” ma perché i peli cominciano a spuntare sul suo viso. Per chi se lo fosse chiesto fino ad ora, ecco, esistono le prove che Justin Bieber si rade! Alla pop star crescono i peli sul viso e usa il rasoio.
Ora Justin Bieber desidera anche condividere questa sua realtà con il resto del mondo, quindi, ha postato venerdì due foto su Instagram, di sé stesso, che non lasciano adito a dubbi.
Una foto prima della rasatura, commentata con una didascalia, “è spuntata la roba”, venerdì 16.
Poi, sabato, ecco una seconda foto dopo la rasatura, volto glabro ed espressione “da pesce” ad evidenziare che i baffi non ci sono più e la pelkle è liscia come quella di un bimbo.
Con la peluria sotto il naso e poi senza alcuna traccia di baffi. Già, perché i baffi non fanno parte del look di Justin Bieber, almeno per adesso.
La presenza di un segno virile, come i peli sul viso, potrebbe confondere la sua immagine di ragazzo in pubertà. Quindi, malgrado lo si sappia ora con certezza, Justin Bieber si rade, non vedremo il volto del ragazzo coperto da barba e baffi in pubblico, almeno per ora.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…