Justin Bieber arriva in Italia, incontrarlo potrebbe essere possibile, come? Gli eventi di cui sarà protagonista sono concentrati il 2 giugno. Ecco le occasioni possibili, tra Milano e Verona.
Evento clou, il “Believe Fan Party”, festa in onore di Justin Bieber la sera del 2 giugno 2012 all’Alcatraz di Milano, ore 19:00, con esibizione live del cantante, in cui Bieber presenterà alcuni brani tratti da “Believe” in un esclusivo mini-set acustico. 100 fan avranno la possibilità di incontrare Justin Bieber, di cui 10 con una sorpresa speciale in più, grazie a Radio Kiss Kiss, Universal Music Italia e Mondadori Multicenter. Le informazioni e le modalità per aggiudicarsi un incontro con Justin Bieber sul sito ufficiale di Justin Bieber: Justin-Bieber.it
Sempre sabato 2 giugno prima del “Believe Party”, a partire dalle ore 15:00, incontro tra Justin Bieber e il pubblico per un “Meet&Greet” in piazza Duomo a Milano, in cui si prevede un vero e proprio assalto di “beliebers”.
Bieber si affaccerà da un balcone per salutare tutti i fan, incontrerà di persona solo i fortunati vincitori della selezione per il “Meet&Greet”, da lui stesso estratti tra i presenti in piazza che hanno effettuato il preordine dell’Album “Believe”, la cui uscità avverrà il 19 giugno, e hanno compilato la cartolina che dà diritto alla partecipazione al concorso per incontrare il cantante canadese idolo delle teenager.
Altro appuntamento con Justin Bieber a Verona: “Arena di Verona 2012”. Sempre il 2 giugno Justin Bieber ospite d’onore dello show televisivo di Antonella Clerici per la presentazione della stagione lirica dell’Arena di Verona. Il 2 giugno sera, Justin Bieber dal vivo sul palco a Verona in una performance con i suoi ballerini; poi le riprese dell’intero show, che raccoglie numerosi nomi del panorama della musica operistica, leggera e pop, italiani e stranieri, andrà in onda il 7 giugno in TV, trasmesso in prima serata su Rai 1. Si può essere tra il pubblico dell’Arena, sempre attraverso il complesso concorso indetto da Radio Kiss Kiss.
Il 2 giugno insomma, sarà un vero e proprio Justin Bieber Day, una data che resterà nella storia per i fan, e soprattutto le fan di Justin Bieber, in particolare di chi riuscirà ad incontrarlo grazie ai concorsi, o per caso, durante il suo breve soggiorno in Italia. Buona fortuna!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…