JUSTIN BIEBER – Sembra proprio che alla pop star, Justin Bieber, piaccia fare il cattivo ragazzo. Non è la prima volta che il cantante attira l’attenzione con gesti che alcuni riterrebbero da maleducato. Mentre il ragazzo si trovava nell’hotel a Toronto, in Canada per riposarsi dal suo “Believe Tour“, ha ben pensato di divertirsi in maniera particolare. Affacciatosi dal balcone ha deciso di lanciare dalla bocca verso la strada sottostante un po’ della sua saliva. Come sempre sotto l’albergo erano presenti numerose fan che aspettavano l’uscita dell’artista.
Ovviamente non sappiamo se la saliva sia arrivata in testa a qualche “beliebers“, come piace essere chiamate alle sostenitrici di Justin Bieber. Di sicuro ad alcuni non sarebbe piaciuto essere colpito mentre altri avrebbero fatto di tutto pur di essere mirati!
Ma non è la prima volta che Bieber compie un gesto simile. Soltanto quindici giorni fa un dj dell’Ohio, in seguito ad un litigio, aveva dichiarato di esser stato colpito allo stesso modo dalla star canadese. Anche una vicina di casa del cantante lo ha accusato di averle riservato lo stesso trattamento. Non sta di certo dando il buon esempio Bieber che continua ad essere ritenuto da molti un ragazzo po’ scortese.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…