Jessica Alba è contenta di aver superato le sue insicurezze fisiche e di avere una figura perfetta. Oggi, con i suoi 38 anni, si sente molto bene con se stessa e anche più attraente che mai.
In un’intervista con la rivista InStyle, l’attrice e imprenditrice ha affermato che era un processo per scrollarsi di dosso gli stereotipi di bellezza dettati dall’industria.
Inoltre ha detto che la sua maternità l’ha aiutata ad apprezzarsi così com’è: “Chi sono io adesso? Non mi interessa. Ho 3 figli e hanno fatto esplodere il mio corpo e sembra che vada bene. So di essere intelligente e non mi interessa cosa pensano gli altri, sto bene”.
Jessica Alba lavora duramente all’autostima delle sue figlie: “Dico loro che ciò che rende bella una persona è quanto sono gentili, essere veramente felici e non ringhiare per tutto. Faccio vedere loro che tutto ciò rende una persona bella e non qualità fisiche”.
L’attrice dice che dopo i 30 anni è riuscita a sentirsi sicura e adora la sua immagine: “Posso mostrare ciò che voglio, nascondere ciò che voglio e continuare a sentirmi bene. Se fossi più giovane sarei ossessionata dalla dieta o dall’esercizio fisico“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…