DIRETTA CALCIO – L’Italia, guidata da Luciano Spalletti, affronterà Israele alle 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine nell’ambito della Nations League. Gli azzurri sono attualmente al comando del Gruppo 2 con sette punti, frutto di due vittorie e un pareggio.
Nella partita precedente, l’Italia ha pareggiato 2-2 contro il Belgio, dopo aver subito l’espulsione di Lorenzo Pellegrini. Dall’altra parte, Israele non ha ancora ottenuto punti nel torneo, avendo perso tutte e tre le partite giocate finora. La storia degli scontri diretti vede l’Italia in vantaggio con cinque vittorie e un pareggio su sei incontri.
La partita Italia-Belgio sarà trasmessa in diretta su Rai 1, il principale canale televisivo italiano. Il match avrà inizio alle 20:45, ma i telespettatori potranno seguire un collegamento pre-partita che inizierà alle 20:30. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Lele Adani, che offriranno un’analisi approfondita e appassionata dell’incontro.
La partita Italia Israele, valida per la quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, si svolgerà oggi alle 20:45 presso il Bluenergy Stadium di Udine. Sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 1 e disponibile in streaming tramite Rai Play.
A differenza di altre partite della Nations League, che possono essere seguite su UEFA.tv, il match tra Italia e Belgio è trasmesso esclusivamente su Rai 1 e Raiplay. Mentre le gare della Nations League sono generalmente disponibili su UEFA.tv in Italia, le partite che coinvolgono la Nazionale italiana rappresentano un’eccezione, essendo trasmesse solo sui canali Rai.
ITALIA (4-2-3-1): Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Udogie, Fagioli, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. Allenatore Luciano Spalletti (nella foto). A disposizione in panchina: Donnarumma, Di Gregorio, Bellanova, Bastoni, Cambiaso, Frattesi, Maldini, Pisilli, Gabbia, Okoli, Zaniolo.
ISRAELE (4-4-1-1): Glazer; Kanichowsky, Nachmias, Feingold, Baltaxa; Biton, Dor Peretz, Abu Fani, Gloukh; Abada; Baribo. Allenatore Ben Shimon. A disposizione in panchina: Ksyouf, Gerafi, Stojanov, Safouri, Leidner, Khalaili, Eliel, Peretz, Azoulay, Gropper.
Arbitro: De Burgos (Spagna). Guardalinee: De Francisco-Rodriguez Moreno. IV Uomo: Gonzalez Fuertes. VAR: Del Cerro Grande. Assistente VAR: Cordero.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…