Inter Sassuolo Streaming Gratis e Diretta TV – Tutto pronto per vedere Inter Sassuolo ⚽ oggi mercoledì 24 giugno 2020 alle ore 19:30, partita valida per la 27a giornata di Serie A. I nerazzurri tornano in campo dopo la non brillante vittoria nel recupero giocato a San Siro domenica sera ai danni della Sampdoria, e cercano i 3 punti per non perdere contatto con la testa della classifica. I neroverdi, dal canto loro, poche ore prima hanno incassato una sonora scoppola in casa dell’Atalanta, e vogliono un pronto riscatto anche per tenere a distanza di sicurezza la zona più calda della classifica. Arbitro Massa.
Inter Sassuolo ⚽ in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Inter Sassuolo in diretta streaming su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Inter Sassuolo non viene trasmessa in chiaro.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brozovic, Sensi, Vecino.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, G. Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo. Allenatore De Zerbi. Squalificati: Marlon. Indisponibili: Romagna, Toljan.
Il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha vinto tutte e tre le sfide da allenatore contro il Sassuolo in Serie A, con un punteggio complessivo di 11-4. La sua squadra ha sempre segnato almeno tre reti in questi incontri. Tra i giocatori attualmente nella rosa dell’Inter, Antonio Candreva è quello che ha realizzato più gol al Sassuolo in Serie A: tre reti contro i neroverdi, la più recente tuttavia nel dicembre 2016 (1284 giorni di distanza da questo match).
Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic ha fatto il suo esordio in Serie A nel febbraio 2015, proprio contro il Sassuolo. L’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi ha segnato tre gol nelle ultime quattro partite di Serie A giocate contro una squadra nelle prime tre posizioni in classifica a inizio giornata, l’ultimo proprio contro l’Inter nella gara d’andata. L’attaccante del Sassuolo Jeremie Boga ha disputato la sua prima gara in Serie A nell’agosto 2018 proprio contro l’Inter; per lui un gol contro i nerazzurri, nel match d’andata.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…