Aggiornamento Diretta Inter-Pordenone. Mai sottostimare il tuo avversario, soprattutto nel calcio. L’Inter ha rischiato grosso ma alla fine è riuscita a passare ai quarti di finale. Ci sono voluti i calci di rigore per decidere Inter-Pordenone.
La favola del Pordenone di Colucci finisce tra gli applausi dello stadio Giuseppe Meazza dopo una gara in cui la differenza tra la capolista della Serie A e la quinta in classifica della Lega Pro (Girone B) non si è vista. Adesso i nerazzurri attendono ai quarti la vincente tra Milan e Verona.
Misuraca parato, Brozovic gol, Burrai gol, Perisic gol, Magnaghi gol, Skriniar parato, Lulli fuori, Gagliardini parato, Stefani gol, Icardi gol, Ciurria gol, Vecino gol, Parodi parato, Nagatomo gol.
“È stato troppo difficile. Abbiamo sbagliato l’approccio, abbiamo preso sotto gamba l’impegno. Stavolta ci è andata bene, sicuramente impareremo e prenderemo questa partita come esempio per non ripetere gli errori commessi. Complimenti veramente al Pordenone. Da buoni friulani sono tosti, duri. Sono contento se riescono a raggiungere la Serie B”.
***
Inter-Pordenone Streaming Gratis Online. Tutto pronto per la prima sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia. Fischio d’inizio alle ore 21:00 di oggi 12/12/2017. Per l’Inter di Spalletti (capolista in Serie A) è il primo incontro, come molte altre big che cominciano la competizione dagli ottavi di finale, mentre il Pordenone, squadra di Serie C, arriva agli ottavi dopo avere superato Matelica, Venezia, Lecce e a sorpresa il Cagliari in trasferta nei turni precedenti. Chi vince affronterà nei quarti di finale o il Milan o il Verona. Sulla carta ci potrebbe essere quindi un possibile derby di Milano in vista. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Inter-Pordenone streaming
Inter (4-2-3-1): Padelli; Nagatomo, Skriniar, Ranocchia, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Cancelo, Brozovic, Karamoh; Eder.
Pordenone (4-3-2-1): Perilli; Nunzella, Bassoli, Stefani, Formiconi; Lulli, Burrai, Misuraca; Berrettoni, Maza; Magnaghi.
Diretta Inter-Pordenone a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 12 dicembre 2017 sui canali digitali di RAI 2 e Rai Due DTT. Match fruibile in streaming calcio gratis con Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc, sul territorio nazionale. Inter-Pordenone in chiaro viene trasmessa, quindi, su Rai Due. Rai 2 HD in diretta streaming anche dall’estero.
Vedere Inter-Pordenone Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta che però è stata oscurata in Italia perchè considerata illegale dal tribunale di Milano.
Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter-Pordenone Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Ricordatevi di una sempre una connessione protetta quando navigate in internet anche per vedere le partite (info qui).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…