Dove vedere Inter-Genoa Streaming Gratis. L’Inter si prepara a vincere contro il Genoa nel posticipo che chiude la 27a giornata per continuare la striscia positiva di vittorie e per consolidare la sua posizione in Serie A portandosi a +15 dall’inseguitrice Juventus. Una vittoria che metterebbe definitivamente la parola fine sullo Scudetto e quindi seconda stella sulla maglietta. La squadra nerazzurra ha ottenuto risultati eccezionali finora e punta a fare ancora meglio nella partita successiva. Il Genoa, invece, è una squadra sorprendente in questa stagione e cerca di ottenere un risultato positivo contro un avversario di alto livello come l’Inter. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere la partita Inter-Genoa in tv e streaming gratis.
Inter-Genoa, match valido per la 27esima giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) oggi lunedì 4 marzo 2024, alle ore 20:45 italiane.
Inter-Genoa diretta tv con DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili, e sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q. Su DAZN, la telecronaca del match sarà a cura di Stefano Borghi, commento tecnico di Dario Marcolin. Su Sky, invece, Inter-Genoa sarà raccontata dalla coppia Riccardo Gentile-Aldo Serena.
Inter-Genoa streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia, quindi inutile cercare “Inter Genoa Rojadirecta” su Google.
Nella formazione dell’Inter è ancora in dubbio chi sarà preservato per la prossima partita, mentre il Genoa sembra avere la formazione titolare invariata. Sanchez e Arnautovic si contendono un posto accanto a Lautaro, Dumfries è desideroso di giocare e Carlos Augusto sostituisce Bastoni in difesa. Acerbi e Thuram, recuperati, partiranno dalla panchina. Gudmundsson e Retegui saranno in attacco per il Genoa, con Messias e Malinovskyi a centrocampo. Haps e Matturro saranno assenti per infortunio.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, Acerbi, Bisseck, Darmian, Buchanan, Stankovic, Akinsanmiro, Frattesi, Klaassen, Arnautovic, Thuram.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Gilardino. A disposizione in panchina: Leali, Sommariva, Cittadini, Vogliacco, Pittino, Thorsby, Bohinen, Malinovskyi, Strootman, Spence, Vitinha, Ekuban.
Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Guardalinee: Del Giovane-Mastrodonato. Quarto uomo: Giua. VAR: Paterna. Assistente sala VAR: Doveri.
Alternative per vedere la partita Inter-Genoa non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…