RISULTATO INTER ATALANTA – Il derby lombardo giocato a San Siro è terminato con il risultato di 1-1. La Juventus, vincendo a Roma domani sera, potrebbe così diventare campione d’inverno e ritrovarsi con un vantaggio di 2 punti sulla squadra di Conte. Sarebbe potuto andare anche peggio per i nerazzurri se Handanovic non avesse parato all’88’ un calcio di rigore al colombiano Muriel, entrato al 70′ al posto di Pasalic. Vantaggio Inter con Lautaro Martinez al 4′ e pareggio atalantino al 75′ con Gosens frutto di un possesso palla che al termine dell’incontro farà registrare il 64%.
Al 40′ proteste dell’Atalanta per un calcio di rigore non concesso: non viene fischiato un fallo in area di Lautaro che disturba Toloi (foto di copertina) che non riesce a fare il tap-in. Il VAR non entra in azione ed evita così un eventuale cartellino rosso a Lautaro per aver impedito una chiara azione da gol.
Marcatori gol: 4′ Lautaro Martinez (I), 75′ Gosens (A).
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi (71′ Borja Valero), Biraghi; Lautaro Martinez (80′ Politano), Lukaku. Allenatore Conte.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic (70′ Muriel), Gosens (90′ Castagne); Gomez; Ilicic, Zapata (53′ Malinovskyi). Allenatore Gasperini.
Ammoniti: Hateboer (A), De Roon (A), Palomino (A), Sensi (I), Godin (I), Malinovskyi (A), Conte (allenatore I). Handanovic para un rigore a Muriel all’88’.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…