Il sorteggio dei quarti di Champions League ha decretato che sarà Juventus-Barcellona come da noi previsto durante la notte. Partita che vale quanto una finale (come quella del 2015), come pure Bayern Monaco-Real Madrid. I quarti di finale saranno completati da Atletico Madrid-Leicester e Borussia Dortmund-Monaco. Il destino ha voluto che le quattro più quotate squadre del mondo si ritrovassero ai quarti invece che in semifinale o meglio ancora in finale a Cardiff.
Le urne hanno eletto quindi la Juventus come antagonista del Barcellona, quest’ultima capace di arrivare a questo sorteggio non solo con l’impresa storica dei suoi giocatori di rimontare un 4-0 al Psg ma anche di vincere 6-1 al Camp Nou con evidenti e pesanti errori arbitrali che l’hanno aiutata nel “miracolo” sportivo. L’instant karma del Barcellona si chiama quindi Juventus. L’universo ha voluto che fosse la migliore squadra del momento a opporsi al cammino degli spagnoli verso Cardiff. Un quarto di finale tremendo e assolutamente da non perdere, dal quale usciranno dal torneo due grandi squadre.
L’11 aprile ci sarà Juventus-Barcellona e Borussia Dortmund-Monaco, mentre il 12 tocca ad Atletico Madrid-Leicester e Bayern Monaco-Real Madrid. Per i ritorni, invece, il 18 aprile ci sarà Leicester-Atletico Madrid e Real Madrid-Bayern Monaco, mentre il 19 tocca a Barcellona-Juventus e Monaco-Borussia Dortmund. Ed è già corsa ai biglietti di Juve-Barcellona acquistabili online sul sito ufficiale della Juventus qui.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…