DIRETTA CALCIO – Va alla Lazio il big match della 24a giornata di Serie A contro l’Inter. Sotto di un gol, rimonta il risultato e vince per 2-1. Vittoria che permette alla squadra di Inzaghi di scavalcare quella di Conte in classifica e rimanere quindi a un punto di distanza dalla Juventus.
In avvio traversa di Milinkovic-Savic, poi risultato sbloccato prima dell’intervallo da Young al suo primo gol in Italia. Ad inizio ripresa il pareggio su rigore di Immobile (26esimo gol in campionato) da lui procurato per il fallo dell’ex De Vrij. Il sorpasso finale è firmato da Milinkovic-Savic al 69′.
La Lazio continua la sua incredibile striscia di imbattibilità da 19 giornate che, ricordiamo, è il suo record nella sua storia come club. Dopo 16 gare utili di fila, invece, i nerazzurri perdono la loro prima partita.
Marcatori gol: 44′ Young (I), 50′ rig. Immobile (L), 69′ Milinkovic-Savic (L).
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva (80′ Cataldi), Luis Alberto, Jony (63′ Lazzari); Caicedo (63′ Correa), Immobile. All. Inzaghi.
Inter (3-5-2): Padelli; Godin (86′ Sanchez), De Vrij, Skriniar; Candreva (76′ Moses), Vecino, Brozovic (76′ Eriksen), Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.
Ammoniti: De Vrij (I), Leiva (L), Luiz Felipe (L), Godin (I), Lazzari (L), Milinkovic-Savic (L).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…