Il fondatore e AD di Victoria Milan, Sigurd Vedal, ha annunciato il lancio di RichMeetBeautiful, un sito di incontri per SugarDaddy e SugarBaby per il quale in Italia è prevista una campagna di marketing di vastissima portata. Sigurd Vedal ha annunciato che è prevista una strategia di marketing alquanto aggressiva per il mercato italiano; una strategia con la quale si vuole raggiungere una crescita esponenziale durante il prossimo anno.
“L’investimento nei diversi canali mediatici è ingente: i potenziali utenti saranno informati online ma anche tramite i canali più classici quali radio, TV e cartelloni pubblicitari sparsi per le maggiori città scandinave. Le negoziazioni con le diverse agenzie di PR sono già state avviate per rispettare il budget prefissate per questa campagna pubblicitaria che interesserà il mercato in maniera aggressiva. Le attività sono previste per i prossimi 3-6 mesi a livello locale e la strategia sarà rafforzata da azioni pubblicitarie nelle vie del centro”, dice Vedal.
“È una tendenza sempre più comune sul mercato e le nostre ricerche ne confermano la validità. Mi aspetto l’iscrizione di 100.000 nuovi studenti in Italia entro la fine del 2017. Sono estremamente orgoglioso che la mia azienda sia la prima a rispondere alle esigenze di una fetta sempre più consistente di persone interessate al dating tra Sugarbaby e Sugardaddy“.
Su YouTube è stato anche pubblicato lo Spot TV dell’iniziativa.
La notizia in 8 punti:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…