Alle 21 di oggi 27 settembre si potrà vedere HJK Helsinki-Roma streaming tv grazie a Dazn Sky e TV8. I giallorossi allenati da José Mourinho (campione in carica della prima edizione assoluta della Conference League) devono assolutamente vincere alla Bolt Arena di Helsinki per poter sperare di agganciare il Ludogorets secondo dopo 4 partite con 7 punti. In una classifica del Gruppo C di Europa League complicata guidata dal Betis con 10 punti, la Roma (ancora priva di Paulo Dybala infortunato) non ha oltri risultati possibili se non vincere. Di seguito formazioni e come vedere HJK Helsinki-Roma streaming gratis e diretta tv.
José Mourinho (Roma): “Non siamo qui in gita se perdiamo siamo fuori. Vogliamo vincere e andare avanti in Europa League, non vogliamo tornare in Conference, dove siamo i detentori del trofeo. Il campo in sintetico non deve essere un alibi, ma giocare su questo tipo di terreno è un altro sport, cambia il gesto tecnico”.
HJK HELSINKI (3-4-3): Hazard; Peltola, Hoskonen, Terho; Soiri, Boujellab, Lingman, Browne; Olusanya, Abubakari, Hostikka. Allenatore: Koskelq. A disposizione in panchina: Tannander, Niemela, Arajuuri, Soskela, Toivio, Halme, Martic, Vaananen, Hetemaj, Tanaka, Radulovic. Indisponibili: Murilo, Riski. Squalificati: Raitala. Diffidati: Boujellab, Heteme
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Camara, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Belotti, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Karsdorp, Spinazzola, Vina, Bove, Faticanti, Shomurodov, Volpato, Cherubini. Indisponibili: Darboe, Wijnaldum, Celik, Paulo Dybala, Matic. Squalificati: Zaniolo. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Martins (Portogallo). Assistenti: Tavares e Campos (Portogallo). Quarto uomo: Carvalho (Portogallo). Var: Godinho (Portogallo). Assistente VAR: Miguel (Portogallo).
Partita in tv con DAZN, con telecronaca affidata a Stefano Borghi e con Simone Tiribocchi che lo affiancherà al commento tecnico. L’incontro verrà mandato in diretta anche da Sky dove basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252 del satellite). Qui la coppia di telecronisti è composta da Fabio Caressa e Lorenzo Minotti. Diretta in chiaro su TV8.
HJK Helsinki-Roma streaming gratis per abbonati con DAZN attraverso l’app ufficiale da smartphone e tablet o collegarsi al sito ufficiale della piattaforma. Streaming gratis in chiaro su TV8 e per gli iscritti al servizio Sky Go fruibile da computer fisso o da dispositivi mobili. A pagamento per tutti con NOW, servizio streaming di Sky, per il quale servirà l’abbonamento attivo al pacchetto Sport.
Nessuna alternativa autorizzata in Italia se non attraverso i canali descritti prima. Infatti, come già saprete, “Rojadirecta TV” è stata oscurata. Prova a cerca “HJK Helsinki-Roma streaming” con Google per vedere quali risultati offre la ricerca sul motore più famoso del mondo. In ogni caso, quando vedi le partite di calcio in streaming online, assicurati di utilizzare una connessione sicura in VPN.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…