GRAND THEFT AUTO V – È ormai giunto il grande momento. Fra meno di tre settimane Grand Theft Auto V, il gioco prodotto da Rockstar, sta per arrivare nei negozi. La casa produttrice di videogiochi ha finalmente pubblicato il video ufficiale di lancio.
La metropoli nominata “Los Santos” ormai è sull’orlo del baratro. Una città apparentemente bella e soleggiata ma “spaccata” in due: una parte abitata da falsi guru e star che ormai hanno finito la loro carriera, e l’altra, da “poveracci” oramai capaci di fare qualsiasi cosa pur di avere un pò di soldi. E come in ogni grande città che si rispetti si genererà la criminalità. Tre uomini. Tre atteggiamenti e procedure d’azione diverse, pronti a lottare con anima e corpo per “restare a galla”. Nel nuovo capitolo di GTA, il primo è Franklin che brama denaro e occasioni, il secondo, Michael: un ex delinquente che nonostante abbia deciso di abbandonare quel tipo di vita non riesce a lasciarsi tutto alle spalle. L’ultimo invece è Trevor: un pazzo crudele e inarrestabile che fa uso di sostanze.
I tre hanno un interesse comune: sopravvivere. Per raggiungere il loro obbiettivo non saranno intimiditi da niente. Si “cacceranno” in situazioni pericolose ed estremamente rischiose che però potrebbero cambiare il loro futuro. Qui di seguito troverete il video ufficiale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…