DIRETTA FORMULA 1 – Il Gran Premio del Belgio di Formula 1 2021, 12esima prova della stagione, è stato interrotto con bandiera rossa dopo oltre tre ore di continui e un rinvio dietro l’altro, a causa dell’incessante pioggia sul circuito. La vittoria è andata così al pole-man Max Verstappen. I giri percorsi con la Safety Car sono sufficienti per l’assegnazione della metà dei punti. Versteppen guadagna quindi 12,5 punti e si porta a -3 da Hamilton.
DIRETTA FORMULA 1 GP BELGIO STREAMING. Max Verstappen ha conquistato la pole position per il GP del Belgio, 12a tappa del mondiale di F1 2021, davanti a uno straordinario George Russell. Il campione del mondo Lewis Hamilton scatterà invece dalla seconda fila sulla griglia di partenza.
Dove vedere il GP Belgio di Formula 1 2021 Streaming Gratis e Diretta TV
Potrete seguire la partenza gara (alle ore 15 di oggi domenica 29 agosto 2021) del GP di Belgio di F1 in diretta su Sky Sport Formula 1 (207) e Sky Sport Uno (201). Qualifiche e partenza gara in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go (link skygo.sky.it) per tablet, smartphone e pc. Streaming web per tutti a pagamento con Now TV.