SHAKIRA INCINTA GOSSIP – La famosa cantante colombiana Shakira è in dolce attesa e la sua gravidanza dovrebbe terminare agli inizi dell’anno nuovo.
La rivista “La Otra Crónica” è stata la principale colonna che ha diffuso la notizia della gravidanza di Shakira e nelle sue pagine web segnala che la coppia Shakira-Piquè ha già preparato la cameretta per il loro bambino, anche se la casa che i due hanno comprato a Esplugas de Llobregat (Barcellona) in Spagna è ancora in fase di costruzione.
Comunque sia, la cosa certa è che i rumors del gossip si fanno sempre più insistenti. Giorno dopo giorno sempre più siti web e riviste specializzate rilanciano la notizia della gravidanza di Shakira, ma a noi, vedendo le foto che continuamente vengono pubblicate su Facebook e Twitter, non sembra proprio che Shakira abbia l’aspetto di una futura mamma.
Mentre il gossip su Shakira continua a fomentare le idee più bizzarre, la cantante e Piquè continuano a divertirsi nelle loro vacanze, ricaricando le batterie per una nuova stagione professionale di sicuro successo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…