Un giovane americano ha accoltellato a morte il suo vicino in una rissa nel mese di maggio, e ora gli avvocati della vittima affermano che il crimine è stato commesso con l’obiettivo di guadagnare popolarità sul social media TikTok. L’incidente è avvenuto vicino alla casa dell’assassino, identificato come Zachary Latham, 18 anni, il quale afferma che William Durham, 51 anni, lo ha attaccato per primo, quindi l’omicidio è avvenuto per legittima difesa.
La difesa del defunto insiste che il giovane volesse registrare un video di una rissa per pubblicarlo sui social, e assicura che le scene di quanto accaduto sono state catturate da Sarah, la moglie dell’accusato. Apparentemente, i due individui avevano già recitato in alcuni alterchi che erano stati registrati in video, uno dei quali ha raggiunto 3 milioni di visite, hanno riferito i media locali.
“Se Latham avesse temuto per la sua sicurezza o quella di Sarah, si sarebbero ritirati all’interno [della casa], avrebbero chiamato la polizia e sarebbero rimasti lì”, sostengono gli avvocati di Durham, dopo aver notato che la coppia intendeva provocare vicini, attaccali e registra tutto per diventare “famoso su TikTok“.
Durante lo scontro, il giovane ha usato una pistola stordente contro l’uomo, prima di pugnalarlo più volte. Allo stesso modo, la difesa del defunto ritiene che le azioni siano state intenzionali e denuncia che il loro cliente ha subito continue molestie, nonché minacce contro di lui e la sua famiglia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…