MALORE PER GIANLUCA GRIGNANI – Le condizioni di salute del cantautore hanno destato preoccupazione nella serata di ieri. Ricoverato in ospedale a Fabriano a causa di un improvviso malore, è stato trattenuto nella notte e dimesso questa mattina intorno alle ore 09:00. Lui stesso ha tranquillizzato i fan: “Sto alla grande, e sono in auto che viaggio verso casa”.
Grignani sta bene ora, le cause del malore sono da attribuirsi, pare, ai virus influenzali. Una forma di influenza particolarmente aggressiva ma che in questo periodo colpisce parecchi italiani e che ha suggerito ai medici del pronto soccorso di Fabriano di tenere in osservazione il cantante almeno per una nottata.
Oggi Grignani ha ripreso quindi il viaggio per rientrare a casa, interrotto dalla parentesi in ospedale resasi necessaria dopo la partenza da Roma, dove si trovava in studio di registrazione per il nuovo disco, in uscita a breve. Del nuovo album, Grignani ha scritto su Twitter, rispondendo a Nek: “è un ottimo lavoro. Spero piaccia quanto piace a me”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…