LITE TRA MOGLIE E MARITO A GENOVA – Epilogo tragico per un rapporto di coppia problematico. Gli inquirenti indagano per capire i perché del duplice folle gesto: la moglie che infierisce sul marito con un coltello, il marito che arriva a strangolarla a mani nude. Lei, 67 anni, casalinga, era stata ricoverata in gravissime condizioni al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova dove è deceduta. Lui, 68 anni, elettricista ora pensionato, è ricoverato all’ospedale Galliera per ferite lievi all’addome e alla mano e piantonato, in stato di fermo per omicidio.
Nella casa di via Staiato, quartiere di Apparizione, nel levante di Genova, Luciana Morosi e Enrico Sciaccaluga erano arrivati all’ennesima lite, pare per un prelievo di denaro effettuato dal marito, 10 mila euro, prelevati di nascosto, dal loro conto comune in banca.
Una somma e un gesto per i quali la moglie avrebbe voluto spiegazioni, ricostruiscono i carabinieri della sezione omicidi del nucleo operativo, basandosi anche sulle testimonianze dei figli della coppia e dei vicini di casa che confermano come i litigi tra i coniugi fossero frequenti. Proprio una vicina, accorsa alle grida intorno alle ore 22:00 di domenica, ha dato l’allarme ai carabinieri. L’uomo sostiene di essere stato aggredito dalla moglie e di essersi solo difeso, l’autopsia sul corpo della donna, prevista per le prossime ore, aiuterà a far luce sull’accaduto e la dinamica dei fatti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…