DIRETTA CALCIO – Partita pazzesca a Marassi dove il Milan si è imposto 1-2 e la panchina di Giampaolo è salva dopo tre sconfitte consecutive. Donnarumma non ce la fa nel riscaldamento e allora spazio a Reina: suo l’errore/papera sulla punizione di Schone al 41′ che porta in vantaggio i locali. Al 45’+2′ viene espulso Saponara (G) dalla panchina.
Al 51′ Hernandez pareggia per i rossoneri. Al 56′ rosso diretto a Biraschi (G) e calcio di rigore a favore del Milan che Kessié trasforma in gol al 57′. Al 78′ anche il Milan rimane in dieci per la doppia ammonizione a Calabria. Al 93′ espulso dalla panchina anche Castllejo (M) mentre Reina si fa perdonare e para un calcio di rigore a Schone.
Marcatori gol: 41′ Schone (G), 51′ Hernandez (M), 57′ rigore di Kessie (M).
Genoa (3-5-2): Radu; Romero, C Zapata, Criscito (11′ Biraschi); Ghiglione, Lerager (88′ Pandev), Radovanovic, Schone, Pajac; Kouamé, Pinamonti (73′ Favilli). Allenatore Andreazzoli.
Milan (4-3-2-1): Reina; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Calhanoglu (46′ Paquetà); Suso, Bonaventura (81′ Conti); Piatek (46′ Leao). Allenatore Giampaolo.
Ammoniti: Zapata (G), Calabria (M), Biglia (M), Lerager (G), Schone (G), Paquetà (M), Romero (G). Espulsi: Saponara (G) al 45+2′ (direttamente dalla panchina), Biraschi (G) al 56′ per rosso diretto, Calabria (M) al 78′ per doppia ammonizione, Castllejo (M) al 93′ (direttamente dalla panchina). Al 93′ Reina para un calcio di rigore a Schone.
Aggiornamento Diretta Genoa Milan Streaming. Il Genoa ha chiuso in vantaggio 1-0 il primo tempo del match contro il Milan a Marassi. Pessima parte del Milan e primo gol in A di Schone: una punizione al 41′ su cui è stata decisiva anche la papera di Reina, il quale ha sostituito Donnarumma all’ultimo momento perchè ha accusato un problema fisico nel riscaldamento. Scopri dove vedere Genoa Milan Streaming Gratis senza Rojadirecta.
Aggiornamento Genoa Milan Streaming Calcio Gratis. Le formazioni ufficiali in campo.
Genoa (3-5-2): Radu; Romero, C Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac; Kouamé, Pinamonti. Allenatore Andreazzoli.
Milan (4-3-2-1): Reina; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Bonaventura; Piatek. Allenatore Giampaolo.
Un punto nelle ultime 4 partite per il Genoa; 3 sconfitte nelle ultime 3 per il Milan. A Genova si gioca una sfida delicatissima tra due squadre in crisi di risultati e due allenatori che ora rischiano seriamente. Scopri dove vedere Genoa Milan Streaming Gratis senza Rojadirecta.
La 7a giornata di calcio di Serie A porta in campo Genoa Milan che giocheranno alle ore 20:45 italiane allo Luigi Ferraris di Marassi in Genova. Andreazzoli ritrova Zapata in difesa e Schone in mezzo al campo. Recuperati Biraschi e Goldaniga, ai box Barreca. In attacco Pinamonti dovrebbe spuntarla su Sanabria per affiancare Kuamé. “Il Milan non può rinunciare al suo capocannoniere”. In conferenza stampa Giampaolo conferma la fiducia a Piatek che giocherà titolare contro la sua ex squadra. In difesa di Duarte per lo squalificato Musacchio, Biglia per Bennacer in cabina di regia. Hernandez favorito su Rodriguez.
Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Pinamonti, Kouamé. Allenatore Andreazzoli. Indisponibili: Sturaro, Goldaniga. Squalificati: nessuno.
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Paquetá, Leao, Piatek. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Caldara. Squalificati: Musacchio.
Potete vedere la partita di calcio Genoa Milan in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 5 ottobre 2019.
Potrete guardare Genoa Milan in diretta streaming gratis con pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro ma i clienti DAZN abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv come sempre attraverso la app e il decoder Sky Q.
Ricordatevi sempre di usare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione internet (info qui).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…