Dopo la bruciante sconfitta interna di domenica subita contro il Sassuolo ad opera di Raspadori e Scamacca, l’Inter di Simone Inzaghi (2 punti di ritardo sui rossoneri prima di Milan-Udinese delle 18:45 di oggi – e con una partita da recuperare contro il Bologna) torna in campo per sfidare la squadra guidata da Blessin sul campo del Genoa. Di seguito le informazioni per vedere la partita Genoa-Inter streaming gratis e diretta tv.
Genoa-Inter in tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Diretta tv anche sui canali digitali di Sky Sport Calcio (202 del satellite e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Su Dazn sarà Stefano Borghi ad effettuare la telecronaca, coadiuvato da Massimo Donati al commento tecnico. Su Sky saranno Andrea Marinozzi e Fernando Orsi a raccontare la partita.
Vedere Genoa-Inter streaming gratis: per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati Sky potranno fruire del servizio Sky Go con l’app dedicata o, in alternativa, si potrà optare per la piattaforma NOW TV (a pagamento per tutti). La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
Ultime notizie Genoa: Amiri è tornato in gruppo ed è in ballottaggio per una maglia da titolare sulla trequarti. Destro confermato centravanti con Ekuban, Rovella e Gudmundsson a supporto. Niente da fare per gli infortunati Criscito, Bani, Vanheusden e Piccoli che non saranno disponibili.
Ultime notizie Inter: Bastoni e Brozovic tornano dopo la squalifica e sono subito titolari. Si va verso la coppia titolare Lautaro-Dezko in attacco, ma Sanchez scalpita. Gosens ancora non convocato: dovrebbe esserci nel derby di Coppa Italia di martedì.
Genoa (4-3-1-2): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj, Rovella; Amiri; Ekuban, Destro. Allenatore Alexander Blessin. A disposizione in panchina: Marchetti, Semper, Cambiaso, Ghiglione, Calafiori, Masiello, Melegoni, Portanova, Gudmundsson, Yeboah. Indisponibili: Bani, Criscito, Piccoli, Vanheusden. Squalificati: nessuno. Diffidati: Rovella, Sturaro.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Dimarco, Gagliardini, Darmian, Vecino, Vidal, Sanchez, Caicedo. Indisponibili: Correa, Gosens. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lautaro Martinez, Vidal.
Arbitro: Chiffi di Padova. Guardalinee: Prenna e Vecchi. Quarto uomo: Colombo. Var: Mazzoleni. Assistente Var: Tolfo.
Alternative per vedere Genoa-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Quando ti colleghi a internet per vedere calcio streaming usa una connessione sicura in VPN.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…