GANGNAM STYLE, IL VIDEO TORMENTONE DA RECORD conferma la sua prima posizione nella classifica dei video più visti di tutti i tempi su YouTube.
La conferma ufficiale del record di GanGnam Style sullo stesso servizio di condivisione video acquistato da Google nell’ottobre del 2006. YouTube, in un post sul suo blog comunica che sabato 24 novembre 2012, il video di GanGnam Style è stato visto 805 milioni di volte, superando “Baby” di Justin Bieber, che ha raggiunto “soltanto” gli 803 milioni di visualizzazioni.
Sul blog si spiega anche che la velocità con cui il video di PSY ha raggiunto tale popolarità è senza precedenti. Il video ufficiale di PSY con la sua danza al passo del cavallo è stato postato su YouTube nel mese di luglio 2012, mentre “Baby” è stato caricato nel lontano febbraio 2010.
Come citato da Wikipedia, GanGnam Style detiene anche un secondo record su YouTube: “il video con più “mi piace“ è PSY – GANGNAM STYLE (강남스타일) M/V, con oltre 5 milioni di pollici in su“.
Il video del rapper sudcoreano PSY GanGnam Style entra nella storia, diventando un fenomeno globale, con molte persone in tutto il mondo che imitano la sua danza. In una riunione nell’ottobre 2012, il Segretario generale dell’ONU Ban Ki-moon, anche lui sudcoreano, ha scherzato sul fatto di essere stato spodestato dal suo titolo di “coreano più famoso” accennando un paio di passi della danza di PSY per GanGnam Style.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…