Sport

Francoforte-Inter e Napoli-Salisburgo in diretta streaming, orario e info

Inter e Napoli impegnate oggi in Europa League nell’andata degli ottavi di finale. Andiamo a scoprire gli orari e dove vedere le partite in diretta streaming online e in tv.

Dove vedere Francoforte Inter streaming e diretta tv.

Quando gioca l’Inter? Eintracht Francoforte Inter si gioca alle 18:55 e non verrà trasmessa in chiaro, nemmeno su TV8. Per guardare Eintracht Francoforte Inter in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis per gli abbonati a SkyGo.

Il tecnico Adolf Hutter dovrebbe disegnare il suo Eintracht con un 3-4-1-2 senza l’attaccante croato Ante Rebic, infortunatosi al ginocchio durante l’ultima partita contro l’Hoffenheim e quindi indisponibile. Al fianco di Jovic dovrebbe esserci Paciencia. Recuperati Willems e De Guzman, rimane in dubbio Abraham. Sono 19 i convocati per la sfida di Francoforte: aggregati anche i giovani Schirò e Merola. Ancora privo di Mauro Icardi, così come di Nainggolan fermatosi per un problema muscolare, Luciano Spalletti dovrebbe puntare sul consueto 4-2-3-1. In difesa dovrebbero giocare Cedric e Asamoah sugli esterni con Miranda centrale affiancato da De Vrij, oggi provato al posto di Skriniar. Brozovic e Vecino formeranno la coppia in mediana, mentre in attacco, a supporto di Lautaro Martinez, agiranno Politano, Borja Valero e Perisic.

Dove vedere Napoli Salisburgo streaming e diretta tv.

La partita del Napoli in casa contro il Salisburgo inizierà alle 21 e quindi dopo quella dell’Inter. Buone notizie per i tifosi del Napoli che potranno vedere il match in chiaro su TV8 anche online. Napoli Salisburgo in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), e in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo.

Ancelotti vuole l’Europa League e per questo al San Paolo dovrebbe schierare quella che a tutti gli effetti è diventata la formazione titolare degli azzurri in questo periodo. Gli unici in ballottaggio sono i terzini, con Hysaj e il recuperato Mario Rui in vantaggio su Malcuit e Ghoulam. La coppia di centrali sarà Maksimovic-Koulibaly, mentre in attacco con Insigne ci sarà Milik, in cerca di riscatto dopo la prematura sostituzione contro la Juve. Tra i convocati anche Younes. Il tecnico Rose si affiderà al consueto 4-4-2. Al centro della difesa con Onguene dovrebbe esserci Ramalho, sulle fasce a centrocampo ci saranno Schlager e Junuzovic, mentre davanti agirà la coppia Dabbur-Minamino.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago