Inter e Napoli impegnate oggi in Europa League nell’andata degli ottavi di finale. Andiamo a scoprire gli orari e dove vedere le partite in diretta streaming online e in tv.
Quando gioca l’Inter? Eintracht Francoforte Inter si gioca alle 18:55 e non verrà trasmessa in chiaro, nemmeno su TV8. Per guardare Eintracht Francoforte Inter in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis per gli abbonati a SkyGo.
Il tecnico Adolf Hutter dovrebbe disegnare il suo Eintracht con un 3-4-1-2 senza l’attaccante croato Ante Rebic, infortunatosi al ginocchio durante l’ultima partita contro l’Hoffenheim e quindi indisponibile. Al fianco di Jovic dovrebbe esserci Paciencia. Recuperati Willems e De Guzman, rimane in dubbio Abraham. Sono 19 i convocati per la sfida di Francoforte: aggregati anche i giovani Schirò e Merola. Ancora privo di Mauro Icardi, così come di Nainggolan fermatosi per un problema muscolare, Luciano Spalletti dovrebbe puntare sul consueto 4-2-3-1. In difesa dovrebbero giocare Cedric e Asamoah sugli esterni con Miranda centrale affiancato da De Vrij, oggi provato al posto di Skriniar. Brozovic e Vecino formeranno la coppia in mediana, mentre in attacco, a supporto di Lautaro Martinez, agiranno Politano, Borja Valero e Perisic.
La partita del Napoli in casa contro il Salisburgo inizierà alle 21 e quindi dopo quella dell’Inter. Buone notizie per i tifosi del Napoli che potranno vedere il match in chiaro su TV8 anche online. Napoli Salisburgo in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), e in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo.
Ancelotti vuole l’Europa League e per questo al San Paolo dovrebbe schierare quella che a tutti gli effetti è diventata la formazione titolare degli azzurri in questo periodo. Gli unici in ballottaggio sono i terzini, con Hysaj e il recuperato Mario Rui in vantaggio su Malcuit e Ghoulam. La coppia di centrali sarà Maksimovic-Koulibaly, mentre in attacco con Insigne ci sarà Milik, in cerca di riscatto dopo la prematura sostituzione contro la Juve. Tra i convocati anche Younes. Il tecnico Rose si affiderà al consueto 4-4-2. Al centro della difesa con Onguene dovrebbe esserci Ramalho, sulle fasce a centrocampo ci saranno Schlager e Junuzovic, mentre davanti agirà la coppia Dabbur-Minamino.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…