MESSAGGIO D’AMORE SU WHATSAPP– Dichiarazione d’amore della fidanzata di Silvio Berlusconi al suo lui: “profondamente innamorata”. E non dal 21 12 12, ma da quasi due mesi. L’aggiornamento di stato sull’applicazione, infatti, riporta la data in cui è stato scritto: 53 giorni fa.
Stelline, il musetto di un cucciolo e dei cuoricini completano il messaggio.
La foto del profilo WhatsApp di Francesca Pascale: naturalmente una foto con Berlusconi, virata in un romantico e senza tempo color seppia.
L’app di messaggistica mobile è caduta un po’ in disuso, soppiantata dalla più gettonata Twitter, e francesca ha lasciato lì il suo aggiornamento di stato che ora testimonia una volta di più come i sentimenti dell’ex consigliera PDL di Napoli per il Cavaliere non siano cosa dell’ultimo momento.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…