Sport

F1 Ungheria: Super Hamilton rimonta Verstappen e vince, nel finale Vettel beffa Leclerc

DIRETTA MOTORI – Lewis Hamilton ha vinto in Ungheria (la sua settima volta, nessuno come lui) la sua gara più bella quest’anno in Formula 1. Con una strategia differente sulle gomme il britannico è riuscito ad arrivare nei giri finali sulla scia di un ottimo Max Verstappen per superarlo con supremazia e andare a vincere sulla linea di traguardo.

Un cambio di strategia in Ferrari ha premiato anche Sebastian Vettel che con gomme soft è riuscito a superare Charles Leclerc a due giri dalla fine (guarda il video) e salire così sul podio. Bottas ottavo dopo essere stato costretto ad un rientro anticipato per cambiare il musetto a seguito di un contatto dopo la partenza.

La battuta divertente sulla Ferrari:


Diretta Formula 1 2019: GP Ungheria Streaming Live. Continua il momento magico di Max Verstappen dopo la vittoria in Germania. Sarà infatti la Red Bull dell’olandese a partire in pole position del Gp d’Ungheria, 12a prova del Mondiale di Formula 1

Max Verstappen ha realizzato il nuovo record della pista Hungaroring di Budapest con il tempo di 1’14”527, andando a conquistare la sua prima pole della carriera precedendo di pochi millesimi le due Mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, con le Mercedes. Quarto e quinto tempo per le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel.

Il giovane pilota monegasco della Ferrari aveva commesso questo errore durante le qualifiche Q1 in Ungheria:

Il commento di Leclerc: “Sì, è stato un errore completamente non necessario. Due errori in due gran premi. Devo capire e concentrarmi di più. La prima volta è accettabile, la seconda no. Non è possibile fare un errore così. Ringrazio i meccanici e tutto il team perché hanno fatto un grande lavoro per rimettermi in pista. Alla fine per fortuna sono riuscito a ripartire e sono molto contento anche se oggi siamo lontani”.


Diretta Formula 1 2019: GP Ungheria Streaming Live. Al Hungaroring di Budapest si corre la dodicesima prova stagionale della Formula Uno. Le ultime notizie e dove vedere la Ferrari di Leclerc e Vettel nelle qualifiche e partenza gara del GP di Ungheria di Formula 1 in diretta tv e streaming gratis online.

Ecco gli orari tv del GP di Ungheria da non perdere. Oggi sabato 3 agosto le terze libere (FP3) alle ore 12:00 italiane e poi le qualifiche ufficiali per decidere pole position e griglia di partenza alle ore 15. Partenza gara prevista domenica 4 agosto alle re 15:10.

Dove Vedere GP Ungheria F1 2019 streaming gratis e diretta tv.

La Formula 1 arriva al dodicesimo appuntamento del Mondiale, ultima prova prima della pausa estiva. La diretta del Gp di Ungheria sarà trasmessa in esclusiva su su Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201). Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now TV. Formula 1 online ricordandosi di utilizzare una connessione protetta Vpn (info qui).

Super Car

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago