DIRETTA TV GRAN PREMIO UNGHERIA – L’11esima prova del mondiale si corre sul circuito ungherese dell’Hungaroring di Budapest, dove ad attandere i piloti di Formula 1, ci sarà una pista stretta e tortuosa con velocità media bassa e poco grip.
Il leader del mondiale, lo spagnolo Fernando Alonso alla guida della sua Ferrari, si trova in testa con 154 punti dopo i due successi di Spagna e Germania, intervallati dal secondo posto ottenuto in Inghilterra. Dietro le due Red Bull di Mark Webber (120 punti) e Sebastian Vettel (110 punti). Come nell’edizione 2011, la FIA ha deciso di confermare una sola zona DRS: quella del rettilineo principale.
Il programma televisivo. Le qualifiche del Gran Premio di Ungheria di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV su RaiUno alle ore 13:49 di oggi, sabato 28 luglio 2012, precedute dalla trasmissione televisiva “Pit Lane” che inizierà alle 13:45.
La gara ufficiale del Gran Premio d’Ungheria da Budapest, prenderà il via domani, domenica 29 luglio 2012, e verrà trasmessa in Diretta TV sempre su RaiUno a partire dalle ore 14.
La diretta TV della gara verrà anticipata alle 13:10 dalla trasmissione televisiva “Pole Position” che sarà interrotta solamente dalla messa in onda del Telegiornale delle 13:30.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…