Lance Stroll ha conquistato la sua prima pole position in carrirera in occasione del Gran Premio di Turchia di Formula 1 2020 la cui partenza gara è prevista domenica 15 novembre alle ore 11:10 italiane. Il pilota canadese della Racing Point ha chiuse le qualifiche (avversate dal maltempo e con due bandiere rosse nella Q1 che hanno costretto i piloti a rientri ai box e soste) con il tempo di 1:47:765.
Lance Stroll (nella foto) sulla griglia di partenza precede la Red Bull di Max Verstappen e il compagno di scuderia Sergio Perez. Quarto tempo per Albon seguito da Ricciardo e sesto posto per la Mercedes di Lewis Hailton. Chiudono la top ten Ocon, Raikkonen, Bottas e decimo Giovinazzi.
Il futuro pilota della Ferrari Carlos Sainz è stato penalizzato di tre posizioni sulla griglia di partenza. Il pilota McLaren è stato punito per un “impeding” su Sergio Perez (Racing Point) durante le qualifiche ed è stato quindi retrocesso dalla tredicesima alla sedicesima posizione. Tra i piloti che guadagnano una posizione in griglia c’è anche Charles Leclerc, ora 13esimo e immediatamente alle spalle dell’altra Ferrari di Sebastian Vettel (12esimo).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…