Aggiornamento LIVE STREAMING FORMULA 1 – La Ferrari di Carlos Sainz partirà davanti a tutti nel Gran Premio del Belgio di Formula 1 (quattordicesima tappa della stagione 2022) sul sul circuito di Spa-Francorchamps. La pole position è stata “ereditata” da Max Verstappen il quale è stato penalizzato (partirà 15°). In prima fila sulla griglia di partenza troveremo oggi la Red Bull di Sergio Perez. Al terzo posto ci sarà l’Alpine di Fernando Alonso, il quale a sua volta precede la Mercedes di Lewis Hamilton. La Ferrari di Charles Leclerc, che ha chiuso la sessione col quarto tempo, partirà 16° dopo la penalità per cambio power unit. Scopri dove vedere il GP del Belgio di Formula 1 in streaming e tv.
LIVE STREAMING FORMULA 1 – Si corre questo week-end il Gran Premio del Belgio di Formula 1, 14esima prova del mondiale 2022, sul circuito di Spa-Francorchamps. Dopo la prima sessione di prove libere andata alle due Ferrari, è arrivata la risposta della Red Bull e di Max Verstappen nella seconda sessione del venerdì (davanti a Charles Leclerc). Oggi sabato si svolgeranno le qualifiche alle ore 16 dopo le PL3 delle 13.
6 i piloti penalizzati sulla griglia di partenza a causa della sostituzione della power unit e/o altre parti meccaniche: Max Verstappen, Charles Leclerc, Lando Norris, Esteban Ocon, Valtteri Bottas e Mick Schumacher. I tempi delle qualifiche saranno presi comunque in considerazione per stilare la griglia tra il 15° e il 20° posto. Andiamo a scoprire gli orari e dove vedere il GP del Belgio di Formula 1 in streaming e tv.
Sabato 27 agosto 2022 > ore 13: Prove Libere 3, ore 16: Qualifiche per decidere pole position e griglia di partenza.
Domenica 28 agosto 2022 > ore 15: Partenza Gara.
Immagini delle Ferrari nel Gran Premio del Belgio di Formula 1 in tv dal circuito “Spa-Francorchamps”, sui canali digitali di Sky Sport F1 (il primo canale televisivo tematico italiano dedicato esclusivamente alla Formula 1 prodotto da Sky Italia, visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport) e Sky Sport Uno. Su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo dello sport in 4K HDR (sul 213 per i clienti Sky Q via satellite), si potrà godere della migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i Gran Premi. Repliche alle ore 18:30 su TV8.
F1 Live streaming gratis per gli abbonati su Sky GO (link skygo.sky.it), a pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). “Rojadirecta Online TV” è illegale, quindi oscurato in Italia. Quando vi collegate a internet usate una connessione VPN per la vostra sicurezza.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…