David Katz è l’autore della follia compiuta a Jacksonville in Florida. La strage compiuta da questo ragazzo è avvenuta dentro al centro commerciale “Jacksonville Landing”, molto affollato, mentre si svolgeva un popolare torneo di videogame, Madden NFL 2019, con numerosi partecipanti e spettatori.
Si tratta di un videogioco della società EA Sports, che premierà il vincitore con 5 mila dollari e gli darà il vantaggio di partecipare ad un altro torneo a Las Vegas il prossimo ottobre, dove il premio principale sarà di 165 mila dollari.
Il giovane che ha iniziato a sparare all’impazzata è stato identificato come David Katz, 24 anni. Originario di Baltimora, nel Maryland, Katz è morto sulla scena della strage suicidandosi dopo aver ucciso due persone e ferite altre undici.
Katz è stato il campione del torneo organizzato da Buffalo Bills nel 2017. Tutto sembra indicare che aver perso nel torneo eliminatorio è stato ciò che lo ha portato a realizzare questa follia, secondo la storia che un giocatore ha dato al Los Angeles Times.
Nelle reti sociali è stato pubblicato un video dove si vedono alcuni giocatori impegnati nel videogame e successivamente si spegne tutto sentendo gli spari compiuti dal folle gesto di David Katz.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…