Categories: SportTop-News

Fiorentina-Roma, risultato che blinda Fonseca al 4° posto in classifica Serie A

DIRETTA CALCIO – La Roma di Fonseca ha battuto la Fiorentina allo stadio Franchi, chiudendo così il 2019 con una vittoria importante che le permette di blindare il quarto posto in classifica della Serie A dopo 17 partite giocate. La Roma (35 punti) ha vinto quattro delle ultime cinque gare in Serie A (1N), realizzando in media 2,6 gol a partita nel periodo. Per la Fiorentina si tratta della quinta sconfitta nelle ultime sei di campionato, e con un solo punto conquistato nella serie.

Il tabellino di Fiorentina-Roma 1-4.

Marcatori gol: 19′ Dzeko (R), 21′ Kolarov (R), 34′ Badelj (F), 73′ Lo. Pellegrini (R), 88′ Zaniolo (R).

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola (83′ Sottil), Pulgar, Badelj, Castrovilli (63′ Eysseric), Dalbert; Boateng (66′ Pedro), Vlahovic. Allenatore Montella.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo (90′ Spinazzola), Lo. Pellegrini (86′ Ünder), Perotti (76′ Mkhitaryan); Dzeko. Allenatore Fonseca.

Ammoniti: Pezzella (F), Zaniolo (R), Caceres (F), Kolarov (R), Diawara (R), Castrovilli (F), Vlahovic (F).


Vedere Fiorentina Roma Streaming Calcio Gratis. Arbitro Orsato. La Fiorentina sfida la Roma nell’anticipo della 17esima giornata di Serie A. La Fiorentina di Vincenzo Montella occupa la 13esima posizione in classifica con 17 punti, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. La Roma di Paulo Fonseca si trova al quarto posto (zona Chamions League) dopo aver staccato il Cagliari ed essersi portata a -1 dal terzo posto occupato dalla Lazio, con un cammino di 9 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte.

Come vedere Fiorentina Roma in diretta tv.

Potete vedere la partita di calcio Fiorentina Roma in diretta tv con Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Inizio alle ore 20:45 di oggi venerdì 20 dicembre 2019.

Dove vedere Fiorentina Roma Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Fiorentina Roma in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Le probabili formazioni di Fiorentina Roma.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic. Allenatore Vincenzo Montella.

Roma (4-2-3-1) : Pau López; Spinazzola, Mancini, Fazio, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Lorenzo Pellegrini, Perotti; Dzeko. Allenatore Paulo Fonseca.

Altre cose da sapere su Fiorentina Roma.

Negli 80 precedenti disputati contro la Lupa in campionato fra le mura amiche, i viola conducono sul piano statistico con un bilancio di 33 vittorie, 32 pareggi e 15 affermazioni giallorosse. L’ultima di queste è arrivata il 5 novembre 2017, quando la squadra guidata da Di Francesco prevalse sui gigliati di Poli con un roboante 4-2.

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella, che ha prima giocato per la Roma da calciatore, e poi l’ha guidata da allenatore, è il grande ex della partita. Fra gli ex anche il centrocampista giallorosso Veretout e Nicolò Zaniolo, che a livello di Settore Giovanile ha indossato anche la maglia viola.

La Fiorentina è reduce da 3 sconfitte e un pareggio contro l’Inter nelle ultime 4 giornate di campionato, la Roma invece ha ottenuto 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 gare disputate. Quattro giocatori, tutti a quota 3 goal, sono i più prolifici della rosa dei toscani, ovvero Erick Pulgar, Gaetano Castrovilli, Nikola Milenkovic e Dusan Vlahovic, mentre il centravanti bosniaco Edin Dzeko è il bomber dei capitolini con 6 reti realizzate in campionato.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

6 giorni ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

6 giorni ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

7 giorni ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

7 giorni ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago