Sport

FIORENTINA MILAN 0-0 Tabellino

Posticipo Milan-Fiorentina: risultato esatto finale 0-0. Rigore fallito da Ilicic (foto) e Milan che strappa il terzo risultato utile consecutivo. Con questo punto il Milan sale a quota 10 punti in classifica, Fiorentina a otto con una partita da recuperare. Ecco tabellino e video highlights.

Tabellino di Fiorentina Milan 0-0.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo (59’ Vecino), Salcedo; Bernardeschi, Sanchez, Badelj (74’ Tello), Milic; Ilicic (82′ Babacar), Borja Valero; Kalinic Allenatore: Sousa.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo,Bonaventura (78′ Antonelli); Suso, Bacca (87′ Luzi Adriano), Niang (67’ Locatelli) Allenatore: Montella.

Arbitro: Orsato. Ammoniti: Rodriguez, Milic; Calabria, Montolivo, Locatelli, Antonelli.

Fiorentina Milan 0-0 Video Highlights.

***

Vedere FIORENTINA MILAN Diretta Streaming gratis anche su Rojadirecta e YouTube Live. Alle 20:45 di oggi domenica 25 settembre 2016 Fiorentina e Milan si affrontano a Firenze in una delle partite odierne della 6a giornata di Serie A 2016-2017. Milan con 9 punti in classifica e arriva a Firenze con due vittorie consecutive ottenute sulla Sampdoria (0-1) e sulla Lazio (2-0) con il colombiano Carlos Bacca protagonista (nella foto). Fiorentina e Milan si sono spartite due vittorie a testa negli ultimi cinque incroci in Serie A, pareggiando nell’altra occasione. Al Franchi i viola vengono da due successi di fila contro i rossoneri, dopo che il Milan era rimasto imbattuto per otto match di fila in Toscana (5V, 3N). Quella rossonera è infatti la squadra contro cui la Fiorentina ha perso più partite (24) e subito più gol (100) in casa nel massimo campionato.

Ultime notizie Fiorentina-Milan. Difficile il recupero di Astori, qualche possibilità in più di essere convocato per Vecino. In difesa Salcedo favorito su De Maio. Come esterno sinistro ballottaggio Maxi Olivera-Milic. In attacco spazio al tandem Ilicic-Kalinic. Secondo Sport Mediaset Bacca e De Sciglio saranno regolarmente a disposizione. Antonelli torna tra i convocati. In difesa Calabria favorito su Abate.

Fiorentina-Milan, formazioni e arbitro. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G Rodriguez, Salcedo; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Maxi Olivera; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore Paulo Sousa. Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore Montella. Arbitro: Orsato.

Come vedere Fiorentina-Milan Streaming gratis e Diretta TV

Fiorentina-Milan in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 25/09/2016 sui canali digitali di Sky Super Calcio HD, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go e Premium Play. Attraverso l’App Serie A TIM (per i sistemi Android Windows e Apple) possiamo vedere video goal highlights, sintesi, statistiche e le ultime notizie su smartphone, tablet e PC senza consumare banda. Radiocronaca live di Fiorentina-Milan su Radio Rai 1. Alternative: attraverso i web links gratuiti raccolti nel portale Rojadirecta raggiungibile attraverso una connessione sicuro e non tracciabile come la VPN, e con YouTube in real time.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago