Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip e moglie del capitano della Roma Francesco Totti, è la protagonista in queste ore dei dibattiti calcistici in Italia. Dopo l’intervista, alla vigilia del 40° compleanno del marito che ha segnato il 250esimo gol contro il Torino ieri, alla Gazzetta dello Sport nella quale attaccava il tecnico della Roma Luciano Spalletti.
“Allontanare Francesco da Trigoria è stato come cacciarlo da casa sua. Nell’intervista incriminata aveva soltanto chiesto il rispetto che non stava ricevendo. Spalletti – raccontava Ilary nell’intervista dopo Torino-Roma 3-1 – in quella occasione è stato un piccolo uomo. A parole Spalletti dice cose stupende“, ovunque si è scatenato il dibattito provocando, come sempre in questi casi, una divisione sul web per chi si schiera a favore e quelli che si schierano contro.
Cercando l’hashtag #IlaryBlasi e vi potrete immergere nel caso del Lunedì. In campo è scesa persino Francesca Brienza, fidanzata dell’ex allenatore della Roma Rudi Garcia: “Le mogli non sono soprammobili.Le donne possono parlare di calcio così come voi offendete, riempite di banalità il calcio.Brava #IlaryBlasi” (fonte) e “Mentre voi fate analisi sportive faziose e censurate quelle femminili, #IlaryBlasi che per anni ha taciuto, sostiene suo marito.Fa benissimo” (fonte).
C’è anche chi suggerisce il cambio di allenatore della Roma.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…