DIRETTA JUVE – La Juventus vince 0-1 contro la Fiorentina grazie a un gol di Fabio Miretti (al suo primo gol in Serie A) nel primo tempo. La Fiorentina cerca il pareggio ma non riesce a segnare nonostante alcune occasioni. La Juventus rimane a -2 punti dall’Inter in classifica, continuando la striscia positiva e senza subire gol.
Marcatori Gol: 10′ Miretti.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Martínez Quarta, Ranieri (88′ Mina), Biraghi; Arthur (78′ Ikoné), Madragora; Kouamé (78′ Sottil), Barák (59′ Bonaventura), Nico González; L Beltrán (45′ Nzola). Allenatore: Italiano.
JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti (61′ Cambiaso), Locatelli, Rabiot, Kostić; Chiesa (68′ Milik), Moise Kean (68′ Vlahović) . Allenatore: Allegri.
Arbitro: Daniele Chiffi. Ammoniti: 42′ Rabiot per fallo su Biraghi, 48′ Kean per fallo su Ranieri, 57′ Gatti per fallo su Kouamé.
Il tecnico della Juve Allegri nel dopo-partita:
“Le partite si vincono attraverso una buona fase difensiva. Sofferto nel primo tempo, mentre nel secondo Szczesny non ha fatto una parata. Classifica? Bisogna sempre guardare in avanti, ma per lo Scudetto Milan, Inter e Napoli sono più attrezzate di noi…”.
Dove vedere Fiorentina-Juventus streaming gratis e in tv. La Juventus di Allegri, dopo tre vittorie consecutive, affronta la Fiorentina di Italiano nel posticipo dell’11ª giornata di Serie A. L’obiettivo è vincere per rispondere all’Inter (vittoriosa sull’Atalanta) e allungare sul Milan (sconfitto in casa dall’Udinese). Entrambe le squadre hanno avuto risultati contrastanti nelle ultime partite, ma la Juve è stata più vincente negli scontri diretti con la Fiorentina. La partita sarà segnata dai ritorni di Vlahovic e Chiesa al Franchi e dall’ex bianconero Arthur, che giocherà per i gigliati.
Fiorentina-Juventus diretta tv con DAZN su smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. La sfida, che potrebbe essere anche rinviata, verrà raccontata da Pierluigi Pardo e da Massimo Ambrosini.
Fiorentina: Kayode è incerto per la sua presenza a causa di un infortunio alla caviglia, mentre Parisi ha superato un infortunio al piede e sarà regolarmente in campo. Ci sarà una competizione tra Brekalo e Ikoné per un posto nella formazione.
Juventus: Chiesa è desideroso di tornare titolare, ma giocherà (probabilmente) insieme a Kean, il quale potrebbe dare spazio a Vlahovic. Danilo è ancora infortunato e Miretti viene preferito a Cambiaso..
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran. Allenatore: Italiano. A disposizione in panchina: Christensen, Martinelli, Comuzzo, Ranieri, Mina, Amatucci, Maxime Lopez, Mandragora, Infantino, Sottil, Barak, Nzola, Ikoné, Kouamé.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Huijsen, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Nonge, Iling-Junior, Yildiz, Vlahovic, Milik.
Arbitro: Chiffi di Padova. Guardalinee: Scatragli-Zingarelli. 4° Uomo: Ayroldi. VAR: Marini. Assistente VAR: Paganessi.
Fiorentina-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming sia attraverso app su dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio computer o portatile.
Per coloro che hanno dato disdetta a Dazn la partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Gli utenti DAZN potranno vedere gli highlights di Fiorentina-Juventus su richiesta.
Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Fiorentina-Juventus. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta TV Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio sono contrari alla legge del nostro paese.
È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e su siti web come FlashScore, Corriere dello Sport e/o TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…