La finale di Supercoppa italiana TIM, Juventus-Napoli è già cominciata, lontano, e non, dai campi di gioco. Tutta l’attenzione è puntata sulla vicenda dell’allenatore Antonio Conte il quale giovedì conoscerà il verdetto della Disciplinare riguardo le sentenze del caso “calcio scommesse“.
Antonio Conte cambierà avvocati in caso di condanna, e si vocifera anche una rottura insanabile tra il tecnico e la società bianconera. A Pechino, intanto, piccola polemica per una spiata di due collaboratori di Mazzarri agli allenamenti della Juventus, scoperti a causa dei flash della loro macchina fotografica.
Il Napoli ha dimostrato, nelle gare di avvicinamento a questa finale, di essere una squadra vivace e in piena forma, e sembra che la perdita di Lavezzi, sia stata perfettamente sostituita dall’inserimento di Insigne e Vargas.
Juventus-Napoli in programma sabato 11 agosto alle ore 20 locali (le ore 14 in Italia) sarà arbitrata dal sugnor Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, mentre gli assistenti saranno Faverani e Stefani, il quarto uomo sarà Bergonzi, e gli assistenti d’area saranno Tagliavento e Rizzoli.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…