La finale della American Football League LII, ossia il Super Bowl edizione numero 52, si svolgerà nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 febbraio 2018 al US Bank Stadium de Minneapolis, tra New England Patriots e Philadelphia Eagles. In questo modo gli incroci di Bill Belichick, Tom Brady e dei New England Patriots faranno ancora storia nella NFL.
Per i Patriots si tratta della decima finale di un Super Bowl, il nono da quando Robert Kraft è diventato proprietario del torneo. Per la coppia Belichick-Brady, si tratta dell’ottava apparizione, alla ricerca del loro sesto titolo.
All’US Bank Stadium di Minneapolis ci saranno i Philadelphia Eagles, che hanno vinto in casa dei proprietari di questo scenario, i Minnesota Vikings. Sarà il secondo Super Bowl tra Philly e New England, dopo che i Pats hanno prevalso per 24-21 nella 39° edizione. Anche se solamente alla loro terza apparizione, quella degli Eagles non è da sottovalutare.
Eagles e Patriots hanno vinto ieri, rispettivamente, contro la migliore e la seconda miglior difesa del campionato contro Vikings e Jacksonville Jaguars. Per ora, due grandi storie stanno ad un passo dal capitolo finale, ma solo una di loro è destinata al lieto fine. Dovremo aspettare due settimane per scoprire quale delle due vincerà.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…